Beh si ovvio... io sto puntando a fare un lavoretto anche sulla rs... mi sto giusto ora informando su interfaccie e interfaccine, can bus e razzi e mazzi... anzi sono sicuro che insieme... potremo fare grandi cose...
---------- Post added at 20.26.41 ---------- Previous post was at 20.25.03 ----------
Provveduto a PIEMMARE:.... Sbrigati a rispondere.. che faccio stoppare l'installazione delle 18"
Buongiorno a tutti!
Novità.... Ritirata la macchina ieri pomeriggio.
Ci abbiamo fatto un bel giro e devo dire che e' davvero una grande macchina, oggi parto e vado in Toscana, per cui primo viaggio lungo, vediamo come si comporta, anche perche' c'e' di mezzo questa pioggia maledetta!
La macchina e' fantastica, mi trovo bene come posizione di guida, come assetto (stento a credere che sia originale cosi'..) come elasticità del motore (cacchio, me lo avevano detto, non capisci mai in che marcia sei...).
Purtroppo per un po' dovro' tenere sotto i 18" schifidi... (imprevisto, mamma ospedale operata di cuore domani mattina) per cui vabbe' penso che sfruttero' un po le gomme che mi hanno montato, che tra l'altro non mi sono mai piaciute tanto (pirelli pzero rosso) considerando che sono abituato da generazioni e generazioni di Michelin Pilot Sport 1 - 2 - 3.
Intanto grazie ancora per il sostegno e tutto, ora cominceranno le domande tecniche e le rotture di scatole da parte mia (ad es.ma il controllo vocale lo abbiamo su di serie o va installato? )
Poi cominceranno gli esperimenti audio dei quali vi aggiornerò e che condividero con gli "smanettoni" del forum...
Ciao bella gente! Ci sentiamo al ritorno dal ricovero!
P.S. Ovviamente dopo ci saranno ache le fotine... oggi non ce la faccio...
complimenti,
ma tu intanto che l'hai cercata ti sei informato sui prezzi ufficiali eurotax? se si me li puoi comunicare delle varie annate... grazzzzzie
aspettiamo news!!
Scrivo dal palmare, grazie per gli aguri. Mi si e' proposto il problema del 'faro lampeggiante'.. Ho letto il tread a suo tempo, ma non ricordo, qualcuno aveva poi risolto o perlomeno identificato il problema? La mia e' in garanzia, ritenete possa essere un difetto coperto da quest'ultima?
lampadina da cambiare ;-)
Ciao
Stefano
Segnalibri