Robi ti costa meno prendere il kit della MTM da 2000 cc con pistoni, bielle e albero motore per 8L che non mettere un 8P sotto una 8L....
Ma poi perchè questa idea?
Sarebbe più sensato una 3.2 R32 con kit Turbo...
Robi ti costa meno prendere il kit della MTM da 2000 cc con pistoni, bielle e albero motore per 8L che non mettere un 8P sotto una 8L....
Ma poi perchè questa idea?
Sarebbe più sensato una 3.2 R32 con kit Turbo...
Robe' alla fine pensandoci!!!!!!niente e' impossibile sotto la fiat 500 montavano il motore del porschee penso sia uguale anche con l's3...Pero' i soldi che butti per fare il lavoro sono tanti,non finisci piu'....
Uno si fa i conti e tirando fuori il risultato dei pezzi,piu' motore scarico ecc...non so quanto ti convenga.
Io personalmente la vedo come Audia32 se voglio piu' cavalli mi prendo l's3 8p o una rs4 magari usata tenuta bene,ovviamente adeguata al mio portafoglio....uno se ha la possibilita' la prende nuova fiammante,Senza spendere soldi perche' per fare quello che dice Roberto a occhio e croce ci vorranno 15000 euro tra pezzi motore scarico manodopera ecc.?
sarebbe bellissimo avere un 2.7 biturbo sulla s3. ma a questo punto prenderei la 8p 3.2 turbizzata.
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