Mastaro te lo monta a occhi chiusi e in retromarcia volendo, e anche e soprattutto con il sorriso.
Mastaro te lo monta a occhi chiusi e in retromarcia volendo, e anche e soprattutto con il sorriso.
salve a tutti io ho una audi a4 avant sline ed oggi il cruise control non mi funziona più, ero in autostrada e quando ho dovuto rallentere quindi il cruise control si è disattivato nel riattivare non si è attivato più cosa sarà successo aiutatemi perfavore grazie anticipatamente.
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggo da un pò, so che parlo di un argomento trito e ritrito ma avrei tanto bisogno di una delucidazione.
Ho acquistato su ebay il cruise control da un tizio credo esperto (mi ha richiesto il numero di telaio).
Ho ricevuto la leva, la parte inferiore del piantone sterzo ed un filo (BLU)
Tutto va al suo posto tranne questo filo che ,saranno le istruzioni in tedesco maccaronico, ho capito partire dal pin 3 del plug frecce/cruise ma non riesco a capire dove debba essere collegato.
Le istruzioni dicono '' nel pin 10 del connettore femmina a 17 pin sotto la vaschetta dell'acqua''
Mi sapete aiutare?
è una settimana che cerco di capire
(allroad 4f 2007 con volante multifunzione)
Grazie
Buona Giornata
Ciao a tutti. Interessato anch'io al montaggio del cruise control, volevo chiedervi se con la leva e il cablaggio fai da te non serve alcuna centralina per il suo funzionamento. Se fosse così, sareste così gentili da postarmi lo schema? Grazie
....la mia vecchietta Raduno Parco Nazionale del Pollino - Maggio 2011
l'ho montato ed installato, cavo di collegamento da pin 5 del morsetto a 16 della doppia leva al polo 10 del connettore bianco a 17 poli dietro la centralina elettrica.
vaggato e riavviato ma Non funziona :(
Non capisco
.....qualcuno mi potrebbe postare lo schema ? Grazie
Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
Mastaro Fans Club - Socio n. 113
Nei diesel la portata di aria è costante e non parzializzabile, questo è uno dei motivi che ne aumenta l'efficenza energetica rispetto ai benzina, il rapporto stechiometrico è in effetti quello che regola i giri del motore in base alla quantità di gasolio iniettata: eccesso di aria = bassi giri, rapporto stechiometrico corretto = massima efficenza alti giri.
Ultima modifica di ciuchino; 26-07-2010 alle 08:00
Mastaro Fans Club socio N°108
Segnalibri