Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
Luca ti volevo chiedere due cose,riguardo la telecamera posteriore.
Avendola istallata sulla mia a3 e collegata alla centralina imabasik plus,inserendo la retro si attiva,pero' solo su funzione tv,mentre se sto su mp3 quindi sulle sd per vedere la retrocamera devo andare su tv.Io vorrei che si aziona automaticamente inserendo la retro,stando su qualsiasi funzione del navyplus.
l'altra cosa e' quella di istallare la tv con digitale terrestre,nelle foto ho visto che tu la montavi e quindi ti volevo chiedere info su questultimo...
grazie luca
guarda io ho parlato direttamente con Andrea di navistore per questo problema e l'ho disturbato una ventina di volte.... e alla fine mi è rimasta come tu dici, ovvero che entra solo se sono su cd/tv, ho lo stesso tuo problema quindi...non so come mai, Andrea mi aveva detto che se non mettevo l'ima con versione x.xx (ora non mi ricordo esattamente qual'era) mi si attivava solo se ero nella funziona tv se mettevo quella più recente mi si attivava in ogni caso, me l'ha cambiata gratis ma è rimasto sempre così... prova a chiedergli te perchè se lo faccio io mi sa che mi manda a caxxxe!!

Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
smd? cioè? è una merca o un tipo di led?? io ho ho fatto la prova con una striscia di led di un mio amico. striscia lunga 20 cm con più o meno 15 led però la luce è scarsa.. ma la tua è fine come striscia? non è ke mi sforza la part in plastica del faro? li hai attaccate alle posizioni? non traballano?va be.. mi fermo qua con le domande :D
tranquillo siamo qui proprio per aiutarci.
per intenderci gli SMD led sono questi:

poi sì le ho attaccate alle posizioni e come spessore sarà di 2mm la striscia non sforza proprio niente perchè è in gomma il rivestimento della striscia