Dai Arturo facci sognare con sti video!
Dai Arturo facci sognare con sti video!
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
Ho letto bene?!?!?!25000 euro???dio.. e me fermo quì :):):)
ho letto tutto il thread solo ora :)
ti faccio i più sinceri complimenti!
E' bellissima, dal vivo renderà il doppio...
...unica pecca a mio avviso, sono i cerchi!
i Brabus son bellissimi, e in quel colore perdono tutta la loro bellezza
(a dirla tutta non sono un amante dei cerchi neri)
bianco opaco in foto non rende;
comunque l'ho vista a Roma nero opaco con cerchio brunito e intenri biscotto: STUPENDA!!!!
io ho una semplice MHD con interni in pelle: http://www.flickr.com/photos/sharkrunner/page4/
che sto cercando di vendere in quanto sono molto interessato alla nuova A1
ma non riesco a piazzarla visto che il mercato è saturo e si vendono a km0 sotto i 10mila
io l'ho pagata 14500 scontata :( un anno fa!!!
Mi sa che me la tengo.... hehehehe
grazie per i complimenti!
allora.. che colore starebbero bene secondo te? io ti dico, l'ho vista così ferma in concessionario esposta.. e mi sono innamorato. non potevo non prenderla.. era stupenda e rispetto alle altre brabus era speciale ma soprattutto dava proprio nell'occhio!
non dico bugie quando dico che mi è capitato almeno tre volte che persone in giro per strada mi facessero i complimenti per l'auto e mi chiedessero se l'avessi fatta fare io o cosa.. e direi che è notevole visto che è una smart!
un conto è quando mi dicono bella l'S3.. un altro è quando ti dicono ''che **** quella smart!''
è vero comunque che dal vivo è tutt'altra cosa.. l'ho notato anche io quando guardo le foto sul pc.. non fa quasi effetto rispetto a dal vivo..
per quanto riguarda gli interni in pelle, sul bianco esterno che colore potrei fare dentro? io pensavo o a biscotto o al rosso.. con cuciture stile bentley, non so se hai presente..
per l'A1 invece, anche io ero interessato prima di firmare il contratto per la smart.. ma ho visto che alcuni optional ancora non ci sono a listino.. e i motori non mi ispirano.. magari tra un annetto ci saranno più motori e più optional..
36k € per un A1 ok molto carina ma senza interni in pelle ad esempio e con ''solo'' 122cv non mi va di spenderli..
veramente bella
io per gli interni direi biscotto il top
anche io cmq sono indeciso tra la brabus e la 500 abarth i primi di settembre vado a provarla (quella automatica)
l'unica cosa che mi frena sono i sedili che non sono super contenitivi sulla smart vero?
sì, io ne avevo vista una di 500 abarth proprio il giorno prima di ordinare la smart.. però la smart era davvero unica e ho optato per quella..
comunque non sono per niente contenitivi, appena la uso stile pista in ogni curva sei praticamente sballottolato ovunque..
fuoco e fiamme?
![]()
Ciao Lupin, anch'io ho una smart! Se vuoi togliere l'ESP basta rimuovere il fusibile n' 11 (posizionati sotto al volante!) è semplicissimo e divertimento assicurato!!!
Segnalibri