Porca maledetta è lui. Secondo a partire da sinistra. 700 euro più 300 di manodopera...
Dopo quanti km partono gli altri 3 in media?
Porca maledetta è lui. Secondo a partire da sinistra. 700 euro più 300 di manodopera...
Dopo quanti km partono gli altri 3 in media?
PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh
prendilo di rotazione costa 420 più iva , cambia anche il fascio cavi altri 80 euro..... 300 euro di manodopera sono tanti.... basta 1 ora di lavoro compreso panino + birra e caffè annesso. prendi con il codice finale MX dove la X finale indica quello di rotazione ( che sono sicuramente migliori di quelli nuovi nuovi )
Audi consiglia vivamente di cambiarli tutti..... ho visto in media in giro che da 8000 a 15000 km. salta un'altro e cos'ì via, altri che a distanza di un mese sono saltati gli altri... è una coa random.
la cosa che vorrei fare io sarebbe di mettere dei connettori removibili dall'uscita del fascio cavi dalla testa... in questo modo quando salta un iniettore.... staccando il cavo di riferimento almeno la macchina va a 3 cilindri ma ti porta a casa o dal primo service disponibile.... ad oggi se salta la parte elettrica dell'iniettore il medesimo và in corto e la macchina si spegne in recovery.....
o come minimo portarsi dietro una chive torx da 30 che serve per le viti del coperchio valvole.... sviti le viti e togli il coperchio poi fai la prova staccando il sigolo spinotto.... ecc..ecc... dopo aver trovato l'iniettore di merda.... lasci il cavo staccato , rimetti il coperchio e vai dal meccanico senza bestemmiare anzi ringraziandolo di non aver provocato incidenti gravi...... e ringraziando audi di questo efficentissimo modo di recovery per uno schifo di iniettore....
Ultima modifica di rapacione; 04-08-2010 alle 19:48
Si, infatti la manodopera è troppa, domani gliene parlo bene. In audi non vado la sparano sicuro più alto conoscendo questi della zona. L'ho trovato in Audi scontato a 530 euro, cosa vuol dire di rotazione? Il codice di quello che mi darebbero sarebbe 03g130073mx
ok il codice che ti danno è si uno di rotazione. Di rotazione vuol dire uno usato rimesso a nuovo... come quello che ti venderanno. NB: quanto il meccanico lo monterà digli di verificare dopo il montaggio la correzione dell'ecu cilindro per cilindro.... io ho avuto rogne, in quanto quello nuovo pisciava troppo gasolio e la centralina lo smagriva tanto che mi faceva girare il motore male al minimo, cioè sborbottava..
Ok, grazie mille per l'aiuto! ;)
Domanda sui codici... oggi sono andato all'Audi per sentire il prezzo del paramotore anteriore che ormai è giunto a fine vita... Lo acquisterò a settembre... Mentre ero lì mi sono guardato intorno e ho visto che sul bancone c'era un bell'iniettore incartato pronto per essere rimandato indietro in quanto rotto... Ho chiesto al magazziniere se fosse del 170 cv e lui me l'ha confermato dicendomi che questa settimana era già l'ottavo che cambiavano... Io gli ho detto che li ho cambiati tutti e 4 e alla mia domanda se fossero modificati o meno, basandosi sul numero di codice, mi ha detto che il numero di codice non è cambiato... Molto probabilmente sono stati modificati vista la moria di iniettori ma il codice non è cambiato... Qualcuno ne sa qualcosa???
il codice è rimasto uguale ma sapere se o come hanno fatto la modifica mah... lo sa solo siemens.... anche se io credo abbiano modificato la bobina interna.... in quanto verificando la tensione sull'iniettore di uno vecchio e di uno nuovo si vede che il vecchio lavoro da 140 a 150 volt mentre il nuovo viaggia dai 120 a 130 volt.... non ho verificato la resitenza aimè mi sono dimenticato... la parte meccanica sicuramente è rimasta quella vecchia almeno credo... se qualcuno mi regala un iniettore vecchio funzionante e uno nuovo sarò lieto di smontarli e analizzarli... ehehehhe ( con quello che costano se trovo uno che mi regala un iniettore nuovo... )
Oggi il ragazzo che mi fa il lavoro (ne ha già fatte 3) mi ha detto che è sempre il secondo che parte, dopodichè è difficile che partono gli altri 3. Può essere vero? o.O
a quanti chilometri di vita ti si è piantato?
PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh
Segnalibri