Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS
dipende dal cerchio che si monta
io li ho tutti e quattro forati. da ormai 30000km...van abbastanza bene ma uno l'ho piegato(ant. SX). però ho fatto anche 3 turni in pista con sti dischi e li le sollecitazioni sono maggiori.
riguardo la foratura, confermo che non c'è un destro e un sinistro quindi l'effetto estetico non è bellissimo. ma anche Ferrari e Maserati ad esempio sono così, mentre Porsche no. L'importante è che i canali interni siano fatti bene (su questi sono dritti radialmente, non hanno curvature) quindi sono perfettamente ambidestri (i fori poi sono pochi secondo me il loro orientamento non influenza l'efficienza del raffreddamento).
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cosa ne pensate di questa accoppiata??
dische brembo sport
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...item5ad4829a4e
pastiglie EBC GREEN
http://cgi.ebay.de/EBC-Greenstuff-Br...item518ed9e638
oppure cosa consigliate?
mi devo decidere al più presto così a gennaio li prendo e li cambio..
Sono ottimi ed hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale !!
Non sono per uso Race ma davvero validi per uso stradale e stradale sportivo . .
fai conto che i dischi RS5 - R8 sono prodotti da loro e R8 v10 con l'impianto frenane in acciaio e non in carboceramica non soffre di alcun tipo di affaticamento . . ;-) (pralo di una sessione in pista di 1 ora oltre non so)
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