e facile che ti abbia detto la sua verità, ma secondo me la realtà dei fatti è ben altra, anche se sembra che si siano rimessi in carregiata e stiano rispetando i tempi
e facile che ti abbia detto la sua verità, ma secondo me la realtà dei fatti è ben altra, anche se sembra che si siano rimessi in carregiata e stiano rispetando i tempi
Ciao glumas, scusa ma sono stato un pò in vacanza e sono appena tornato..SGRAT SGRAT
Bè io l'ho ordinata il 29.5 e mi avevano dato il 30.11 come consegna.Ma visto ke dopo ho poi fatto cambiare qualche cosina(colpa e merito vostro perchè è da quando vi seguo ke ho un pò di dritte), dopo un mese mi hanno confermato la data di fabbricazione era la 41,quindi con 1 mese d'anticipo....sperem
a settembre chiamo il conc x vedere se è cambiato qualcosa kissàmai![]()
Ultima modifica di zaky; 19-08-2010 alle 11:02
potrebbe essere visto che si sono messi sotto a lavorare...speriamo che non vadano troppo si fretta nell'assemblaggio
Alè, è saltata la consegna della mia agognata Q5 anche per questa settimana
Il conce ha imputato la colpa alla bisarca, che dovendo consegnare a più conce, non riesce a finire il giro entro domani grrrrr![]()
E così non potrò neanche chiedere una settimana in più di ferie........a settembre non me le danno![]()
![]()
Che storia infinita.........................
glumas
prepara il MUM da 7 litri che quando arriva fai come nei gran premi di f1...stappi e fai il bagno a tutti![]()
è una sofferenza aspettare la consegna....personalmente non riesco a non pensarci e devo ancora aspettare 3 mesi ahi ahi ahi
tranquillo Toni...è quello che provavamo anche noi!!
---------- Post added at 12.14.02 ---------- Previous post was at 12.10.09 ----------
Usti Glù mi spiace...anche a te tocca tirare il collo fino alla fine!!!
Se ti può essere utile ti faccio una proposta:
Mi mandi il tuo indirizzo di casa via Pm...e io per tutto il weekend scorazzo sotto le tue finestre in modo da fartela vedere un pò!!!
Non temere ...non mi fermerò neppure...sia mai che ti venga un raptus e mi dai una badilata sulla testa per fregarmi il Q5!! ghghgh![]()
![]()
![]()
L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!
Se potessi chiamerei il concessionario tutti i giorni per avere novità anche se so che non servirebbe a nulla.
Comunque ricapitolando adesso stanno consegnando le Q5 ordinate a fine febbraio inizi marzo, giusto?
Magari fosse cosi' semplice...hanno consegnato alcune ordinate a fine marzo e Aprile...tranne quella di gabbrio e se devo dire la verita anche quella di un mio conoscente che l'ha ordinata il 17/02!!!!! Non ci si capisce proprio niente...
L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!
Segnalibri