Lista utenti taggati

Pagina 84 di 110 PrimaPrima ... 34747576777879808182838485868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1092

Discussione: COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    Magari fosse cosi' semplice...hanno consegnato alcune ordinate a fine marzo e Aprile...tranne quella di gabbrio e se devo dire la verita anche quella di un mio conoscente che l'ha ordinata il 17/02!!!!! Non ci si capisce proprio niente...
    E' veramente assurdo quello che sta accadendo ma la cosa più ridicola sono i concessionari che non sanno più che scuse inventare per i continui ritardi.
    Il mio continua a dire che è impossibile che qualcuno sia riuscito ad avere una macchina no import in meno di 5/6 mesi.
    Sostiene che come Audi Zentrum è da dicembre 2009 che hanno ordinato 10 Q5 per loro ma che non gliene hanno consegnata ancora nessuna perchè in
    Audi danno la precedenza a quelle ordinate dal cliente e quindi non è possibile cambiare gli optional su macchine già preordinate visto che non hanno ancora
    avuto conferma che verranno prodotte.
    Comunque quando comincerò a leggere qui sul forum che a qualcuno hanno consegnato la macchina ordinata dopo di me mi fionderò in concessionario e
    cercherò con le buone o con le cattive di farmi valere.

2.  

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    AUDI Q5

Predefinito

Ordinata a Febbraio arriva STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!

New entry L'avatar di cucco
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Attesa Q5 170CV

Predefinito

E' arrivata ieri sera alle 19,00. Lunedì saldo!! Mercoledì/giovedì ritiro. Per la cronaca data ordine 08 marzo, i classici 6 mesi di agonia!!!

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi

Predefinito

Ciao cucco, anch'io l'ho ordinata lo stesso tuo giorno e mi hanno detto che mi sarebbe arrivata a fine agosto, ma sono chiusi fino a lunedì.
    Boh speriamo in bene..........

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q5 tdi 2.0 s-tronic

Predefinito

Niente da dire....sono proprio TEDESCHI : ordinata 8 marzo e anch'io mercoledì, giovedi RITIRO !!!!

Audi lover L'avatar di TONI2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

Predefinito

auguri ragazzi....beati voi!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi Q3 Sb 45 TFSI quattro

Predefinito

L'attesa è finita: l'ho vista, pronta e lavata, nero brillante. Mancano le targhe. Ero a mani vuote, senza nemenno il cellulare, niente foto, fino alla consegna. Ordinata a metà febbraio, consegna prevista ottobre. Invece, prodotta la 30a settimana, dopo la riapertura - è qui.
    Mi hanno dato il libretto Uso e Manutenzione, non ho chiesto il manuale MMI. Anche se ha il navi. Pazienza. Ho notato "l'occhio" dell'aac, il dispositivo che mi incuriosisce, non ho mai provato un regolatore di velocità. Ancora meno uno con il radarino.
    Il resto, se vi interesserà, tra qualche giorno.

Audi lover L'avatar di TONI2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da josipas Visualizza Messaggio
    L'attesa è finita: l'ho vista, pronta e lavata, nero brillante. Mancano le targhe. Ero a mani vuote, senza nemenno il cellulare, niente foto, fino alla consegna. Ordinata a metà febbraio, consegna prevista ottobre. Invece, prodotta la 30a settimana, dopo la riapertura - è qui.
    Mi hanno dato il libretto Uso e Manutenzione, non ho chiesto il manuale MMI. Anche se ha il navi. Pazienza. Ho notato "l'occhio" dell'aac, il dispositivo che mi incuriosisce, non ho mai provato un regolatore di velocità. Ancora meno uno con il radarino.
    Tienici informati
    Non capisco la tv....parla di crisi di ordini e poi le consegnano dopo mesi, mahh!!!!

---------- Post added at 01.01.07 ---------- Previous post was at 01.00.52 ----------

Tienici informati
    Non capisco la tv....parla di crisi di ordini e poi le consegnano dopo mesi, mahh!!!!

Audi lover L'avatar di russo70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

Predefinito

Come ...se interessa???
    E che ci stiamo a fare qua allora!!! Devi postare impressioni, immagini e tutto quello che ti viene in mente!!!
    Capito Josipas???
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

11.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi Q3 Sb 45 TFSI quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    Capito Josipas???
    Signorsi, Signore!

Pagina 84 di 110 PrimaPrima ... 34747576777879808182838485868788899091929394 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •