Come erogazione sbagliata..30cv e assai coppia in più ti accorgi.cmq sapendo qualcosa di più ti potremo essere di aiuto...così e durissima dare sentenze
Come erogazione sbagliata..30cv e assai coppia in più ti accorgi.cmq sapendo qualcosa di più ti potremo essere di aiuto...così e durissima dare sentenze
come posso farti sapere qualcosa in più sarei contento se mi poteste aiutare , anche per verificare se questi cavalli ci sono realmente , ho questo dubbio , come posso pubblicare lo scan del banco prova? se mi dai il tuo indirizzo mail te lo invio rimarrai stupito in positivo da ciò che mostra , ma altrettanto in negativo se la provassi. dallo scan dovrebbe essere più di un missile , ma non lo è
---------- Post added at 10.28.07 ---------- Previous post was at 10.19.34 ----------
per il momento, in attesa di risposta ti accenno qualcosa:
cv iniziali 163 poi 204.3
inizio coppia massima prima(3048-5357) dopo (3048-5839)
Nm prima 244 dopo 323. questo appena fatta , dopo circa venti giorni l'ho riportata per un che
e tutto si è modificatoin:
cv 209
inizio coppia(3750-5727)
nm315
alla mia domanda : come mai si sono modificati i parametri,la risposta è stata che dopo i primi cento km le centraline della vettura adattano lo modifiche in maniera da adattarli alla vettura.
vedi avido mi sembra un po strano, soprattutto perché la vettura in base a come la conosco non si è modificata di parecchio anzi .Dorebbe essere un missile ma non lo è.grazie se hai qualche consiglio.
---------- Post added at 10.33.01 ---------- Previous post was at 10.28.07 ----------
sono disposto pure a portarla da qualcuno per vedere se questa rimappatura c'è ma non so dove se conosci qualcuno delle tue parti dimmi pure siamo vicini e sono spesso dalle tue parti
se riuscissi a postare il grafico farebbe bene per capire...prova con imageshack...cmq quando si rifà la centralina se è fatta male puoi vedere sul banco prova che hai 100cv in piu ma non senti la differenza in quanto la coppia è stata distribuita male...meglio una centralina rifatta con meno cavalli e una buona coppia che tanti cavalli e la coppia fatta alla caxxo. In più i banchi prova hanno regolazioni diverse, magari se vai da un altro ti dice che hai 180 cv!! ci possono essere oscillazioni fino a 20cv da un banco prova all'altro!!
Se vuoi passare da me con il vag vediamo un Po di parametri e possiamo iniziare a capire qualcosa.la centralina si adatta ma nel giro di pochi km,ma se va forte va forte da subito,non dopo 500km. Chiaro migliora l erogazione perché prende i i parametri( pressione ATM temperatura e tutto)
---------- Post added at 12.36.19 ---------- Previous post was at 12.34.03 ----------
Verissimo meglio avere 10,20 cv in meno ma con una erogazione fantastica piuttosto che avere un picco di potenza inutile che serve a sgommare.
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