
Originariamente Scritto da
Dr.Vazzo
ciao grande Nico!
il mio discorso era questo:
se hai fatto una lista di prodotti e la hai messa in vendita e hai notato che nessuno si è fatto avanti per acquistarli, una idea sarebbe quella di abbassare un po' i prezzi per aumentare i cosiddetti "up".
lo fanno nel mercatino, ho notato, quando mettono in vendita qualcosa: fissano un prezzo; se nessuno compra, ne fissano un altro più basso.
per quanto riguarda me, come ti ho spiegato, non è una questione di prezzo, ma di possibilità: anche se me li proponessi a 300 euro non potrei comprarli, perchè ho le mani legate.
il discorso di abbassare i prezzi, lo facevo per tutti quei prodotti che non sei ancora riuscito a piazzare. i sedili penso che a 450-500 euro sia un prezzo buono per chi compra e accettabile per chi vende. purtroppo come sai compri a 1 e finisce che rivendi sempre alla metà, se vuoi realizzare in fretta.
è un'amara legge di mercato Nico

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