Russo, vai a lavorare invece di girare col metro a misurare la concorrenza....![]()
Russo, vai a lavorare invece di girare col metro a misurare la concorrenza....![]()
mi dispiace non aver partecipato ma è come dici tu, c'ero ma il mio morale era talmente a terra che non avevo voglia di scrivere, ho avuto un problema personale che mi ha turbato in questi giorni, ma ho comunque voluto leggere i vostri post per cercare di distrarmi...e finalmente, come si dice di solito in questi casi... il tempo cura tutto...ancora un pò è spero di essere di nuovo al 100%
ma.. mi sembra o qualche post indietro ho letto di un utente che ha ordinato l'auto in sti giorni e gli arriverà il 30/09? :O spero di essermelo sognato se no potrei dar di matto
Eh tu pensa che io ne parlo poco perchè sono un pò "scaramantico" circa la riuscita del mio ordine in termini finali di convenienza.. ma avrò circa la stessa attesa di nascita di un infante.. un bel disastro !!!
L' ho prenotata venerdi 3/9/10 mi sara' consegnata per il 10/10/10...speriamo bene...
HHHHHHAAAAA SSMMETTILA Non ripeterloooo!!
stai fomentando moti insurrezionali
Non è che qualcuno cerca di buttarci fumonegli occhi? un mese? Roba da perderci il sonno!!![]()
Segnalibri