Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che gradazione sono i led diurni di TTS?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Che gradazione sono i led diurni di TTS?

    Raga, ai fini di non creare un alberello di Natale, visto che probabilmente andro a sostituire i fendi con degli xeno e magari gli anabbaglianti con dei 6000K, vorrei sapere che gradazione hanno le diurne della TTS?!

    Io pensavo di mettere ai fendi un kit da 5000K e sopra un 6000k (non mi piacciono entrambe 6000K) ma non so se le diurne vanno per i 4300 e quindi starebbero male poi!

    Oppure ai fendi un 4300 e sopra i 6000?

    Secondo voi come sembra l'accoppiata fendi 4300K e ana 6000K o meglio mettere ai fendi i 5000K?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    le diurne quelle a led? 6000k, sono bianco ghiaccio...
    io fare tutto a 6000k, sulla mia vorrei fare così perchè i fari sono 4300k, mentre i fendi sono proprio gialli!

    ps: ma non ti è ancora arrivata armran? noi abbiamo fatto il 2° raduno! cavolo dovevi esserci!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    ma come le diurne a led sono 6000K? E non sta male ke le diurne siano 6000 e gli anabbaglianti 4300? Oppure quando si accendono gli anabbalgianti, la gradazione dei diurni diminuisce notevolmente?

    Io credevo che le diurne fossero max 5000!
    Sinceramente i fendi uguali al sopra non mi garbano, nelle mie car ho messo ai fendi i 4300 e sopra i 6000 e mi vanno piu ke bene, forse nella TT meto i fendi a 5000 e non 4300 in quanto le H11 le ho trovate anche a 5000, invece le H1 e H3 che ho messo fino ad ora, sono solo 4300 e 6000!

    ---------- Post added at 16.28.52 ---------- Previous post was at 16.26.12 ----------

    Ma quale storie, ancora la car non esite, il venditore mi ha detto ad agosto che sarebbe uscita di fabbrica la 40° settimana ovvero tra il 4 e il 10 ottobre per averla a meta ottobre....ma speriamo bene, non ci credo piu...il colmo sarebbe se non appena arriva le manca qualche accessorio che ho messo e li finisce a "feto", dopo la semplicissima attesa di solo 8 mesi, non voglio alcun minimo errore o dimenticanza....credo di averne tutti idiritti, sta car spero mi arrivi prima di prendere la pensione!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Mi spiace, spero vada tutto per il verso giusto...ti giuro che sono anche io ansioso che ti arrivi....l'altro giorno ho fatto un giro in S3....niente...che te lo dico a fare....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    ma stano che non ti sia arrivata dopo 8 mesi!!! se ti hanno fatto errori penso che tu possa benissimo richiedere indietro la caparra piu i danni!!! anche se spero che non ti accada questo!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    ma stano che non ti sia arrivata dopo 8 mesi!!! se ti hanno fatto errori penso che tu possa benissimo richiedere indietro la caparra piu i danni!!! anche se spero che non ti accada questo!
    mi sarebbe arrivata a luglio, era gia in specifica, ma l'ho rifiutata solo per il semplice motivo ke mel'avrebbero inviata rosso vulcano e non rosso brillante senza preavviso e a me sinceramente piace il colore che ho ordinato io che ora rientra nel programma EXCLUSIVE in quanto non è piu a tavolozza dei colori standard (ma a me non interessa infatti selo son addossati loro il costo di 2425€)ma non l'avrebbero fatta prima di settembre......il fatto è ke mi hanno trattato come se avessi rifatto l'ordine il 16 giugno mettendomi in attesa per altri 120 (ke ora sono 150)giorni e non è stata una cosa tanto giusta visto ke non è stata una mia mancanza!
    Ho gia parlato con l'avvocato, potevo tranquillamente kiedere l'anticipo dato ma non mi avrebbero dato un euro in piu in quanto risulta come "ANTICIPO" e non " CAPARRA", in ogni caso l'avvocato è pronto nel caso in cui all'arrivo della car notero la mancanza di qualke accessorio, anche il piu stupido, non accetto alcun rimborso, voglio la car per come l'ho prenotata e dopo 8 mesi, sarebbe davvero il colmo l'imperfezione.....dopo ke gia mela stavano spedendo di un colore a gusto loro.....e ke mela stavano regalando...?!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •