Lista utenti taggati

Pagina 95 di 110 PrimaPrima ... 45858687888990919293949596979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1092

Discussione: COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

Audi lover L'avatar di TONI2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

Predefinito

forza ragazzi che ho sentito la concessionaria e mi hanno detto che ultimamente stanno anticipando le consegne...speriamo bene

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi Q3 Sb 45 TFSI quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    ...
    Complimentoni e tienici aggiornati sui problemi di "polifemo"!!!
    Andrea
    Da mercoledì a ieri sera l'Audi ha sostituito l'occhio dell'adaptive cruise control. L'ho presa nel caos totale dell'hinterland milanese con le prime gocce di pioggia. Un ora per i primi sette km...
    Mi hanno attivato il programma di efficienza, ora vedo sul display il consumo medio, l'instantaneo e l'autonomia. OK
    Ma, mi hanno anche caricato il nuovo programma del s-tronic, sembra. Ora ritarda il passaggio alle marce più alte. Lo preferivo come era prima: gestivo il passaggio in funzione della pressione sul pedale del "gas".
    Infine, l'acc: il sensore (l'occhio sopra il paraurti a destra) si era guastato dopo pochi minuti dalla prima accensione. Sostituito. In autostrada MI-VR, vista l'acqua che veniva giù, mi diceva che il "sensore è coperto". Sulla A22, con un tempo più clemente, funzionava bene. Una gran bella trovata nel traffico. Sia per la velocità costante (il consumo si abbassa rispetto alla guida a vista), sia per il mantenimento della distanza. Ma per i sorpassi e grandioso. Provare per credere!
    Dopo i primi 1950 km posso confermare che, dopo tante fiat, quattro eccellenti BMW 320 (6 cilindri, benz.) e due A4 2.5 TDI, questo è un vero salto in avanti. Anche come consumo: la media è 12,3 km/l, tra l'autostrade, stradine toscane e la periferia milanese. Non male. Ma andavo piano. I primi chilometri con il piede di piuma. I cavalli lasciati nella stalla. Ma domani?

Audi lover L'avatar di zaky
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da josipas Visualizza Messaggio
    Da mercoledì a ieri sera l'Audi ha sostituito l'occhio dell'adaptive cruise control. L'ho presa nel caos totale dell'hinterland milanese con le prime gocce di pioggia. Un ora per i primi sette km...
    Mi hanno attivato il programma di efficienza, ora vedo sul display il consumo medio, l'instantaneo e l'autonomia. OK
    Ma, mi hanno anche caricato il nuovo programma del s-tronic, sembra. Ora ritarda il passaggio alle marce più alte. Lo preferivo come era prima: gestivo il passaggio in funzione della pressione sul pedale del "gas".
    Infine, l'acc: il sensore (l'occhio sopra il paraurti a destra) si era guastato dopo pochi minuti dalla prima accensione. Sostituito. In autostrada MI-VR, vista l'acqua che veniva giù, mi diceva che il "sensore è coperto". Sulla A22, con un tempo più clemente, funzionava bene. Una gran bella trovata nel traffico. Sia per la velocità costante (il consumo si abbassa rispetto alla guida a vista), sia per il mantenimento della distanza. Ma per i sorpassi e grandioso. Provare per credere!
    Dopo i primi 1950 km posso confermare che, dopo tante fiat, quattro eccellenti BMW 320 (6 cilindri, benz.) e due A4 2.5 TDI, questo è un vero salto in avanti. Anche come consumo: la media è 12,3 km/l, tra l'autostrade, stradine toscane e la periferia milanese. Non male. Ma andavo piano. I primi chilometri con il piede di piuma. I cavalli lasciati nella stalla. Ma domani?
    Bè non male come consumi Josi basta non esagerare dopo i 2500 giri che sarai contento anche dopo
    Hai montato l'antifuto sat o l'elettronico?Sono ancora indeciso
    E hai fatto prolungamento garanzia? Ci sto facendo un pensierino...

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turbox Visualizza Messaggio
    Io penso di essere stato il più sfortunato in assoluto, ordinata in UK a gennaio con un mare di optionals è arrivata a maggio e fin qui sono stato fortunatissimo, solo 4 mesi di attesa.
    Ma poi, al ritiro, ho scoperto che mancava un opzione che doveva essere di serie in UK il clima trizona.
    Voi direte "l'hai ritirata lo stesso vero?" la risposta è no
    Il motivo è che io e mia moglie abbiamo una sensazione della temperatura estremamente discordante, quando io ho caldo lei ha sempre freddo e di conseguenza non me la sono sentita di ritirarla per poi dover discutere ad ogni viaggio.
    Devo dire però che sono stati serissimi in UK, ne hanno ordinata un'altra e mi hanno rimborsato per tutti i costi relativi al viaggio di andata e ritorno, taxi compreso.
    Immaginatevi la scena: carico i bagagli aprendo il portellone elettrico , entro in macchina, premo il pulsante start, il motore si avvia e poi pronto a partire mi cade l'occhio sul display del clima che non c'è e li inizia la discussione che finisce con la rinuncia al ritiro.
    Non mi resta che aspettare e soffrire in silenzio
    Turbooox scusa un attimo :) I need some info :P
    L'hai ordinata da spireautomotive? Perchè io assolutamente non ho mai saputo che in uk fosse di serie il trizona! Quando avevo guardato la brochure non mi sembrava che ci fosse, oppure mi confondo e sul 3.0 era menzionato? Ma con loro come ti sei accordato cioè, è stato un errore tuo o loro invece ti avevano comunicato con certezza che il clima fosse presente!?
    Mamma mia speriamo non mi facciano un tiro del genere con la mia perchè già la ritirerò se tutto va bene a maggio; altri 8 mesi non ce la farei assolutamente ... bbbbrivido!!
    Per i costi del viaggio caspita da non credere :O

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5

Predefinito

beh...ordinata a febbraio la mia...settimana scorsa mi han detto che dovrebbe arrivare a fine anno...fate voi...

Audi lover L'avatar di Turbox
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 3.0 TDI Sline UK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    Turbooox scusa un attimo :) I need some info :P
    L'hai ordinata da spireautomotive? Perchè io assolutamente non ho mai saputo che in uk fosse di serie il trizona! Quando avevo guardato la brochure non mi sembrava che ci fosse, oppure mi confondo e sul 3.0 era menzionato? Ma con loro come ti sei accordato cioè, è stato un errore tuo o loro invece ti avevano comunicato con certezza che il clima fosse presente!?
    Mamma mia speriamo non mi facciano un tiro del genere con la mia perchè già la ritirerò se tutto va bene a maggio; altri 8 mesi non ce la farei assolutamente ... bbbbrivido!!
    Per i costi del viaggio caspita da non credere :O
    Si, l'ho ordinata da spireautomotive e ti confermo che in UK sul 3.0 TDI è di serie il trizona.
    L'errore è stato assolutamente loro e prontamente riconosciuto senza troppe discussioni infatti mi hanno poi rimborsato sia il saldo che i costi sostenuti per il viaggio A/R + il biglietto per il tunnel dell manica + il taxi che avevo già acquistato on line.
    Sono convinto che in Italia avrebbero cercato di convincermi a prenderla lo stesso magari con un extra sconto.
    Io comunque ero stato molto preciso, avevo allegato all'ordine una tabella di excel con tutti i dettagli scelti e le opzioni richieste complete di descrittivo e codice come da brochure Audi.
    Purtroppo il disguido è stato causato dal fatto che per l'ordine di vetture LHD in UK devono introdurre a mano tutte le opzioni di serie in UK tipo antifurto, clima trizona , ecc e tra la lunga lista di accessori richiesti gli è sfuggito di inserire il trizona che non avevo menzionato nella tabella in quanto di serie nel 3.0.
    Il nuovo ordine è stato introdotto a fine maggio e ad oggi non mi hanno ancora comunicato la settimana di produzione.

Tu quando l'hai ordinata?

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi Q3 Sb 45 TFSI quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaky Visualizza Messaggio
    Bè non male come consumi Josi basta non esagerare dopo i 2500 giri che sarai contento anche dopo
    Hai montato l'antifuto sat o l'elettronico?Sono ancora indeciso
    E hai fatto prolungamento garanzia? Ci sto facendo un pensierino...
    - La potenza massima è tra i 4000 e i 4400 giri. Non penso che, almeno in qualche bella salita non possa spingere oltre i 2500. .
    Da notare, a 2000 si viaggia a 120 km/h
    - No. Solo l'optional Audi.
    - No.

Audi lover L'avatar di zaky
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

Predefinito

Grande mezzo! Spingi vedrai ke goduria!

Oggi ne ho provata una x la prima volta
    e anche la prima volta di un cambio automatico! Fantastico quello Audi!
    Non ho più parole

Sono ancora gasato! un grazie a Luca Q5

Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dferrari Visualizza Messaggio
    beh...ordinata a febbraio la mia...settimana scorsa mi han detto che dovrebbe arrivare a fine anno...fate voi...
    uè!!!! a dferrari niente niente vorresti superare il mio record...io l'ho ordinata a metà febbraio e mi arriva per metà ottobre....vedi di fare in modo di averla prima della mia altrimenti mi arrabbio...anzi faccio slittare la consegna pur di fare mio il record...
    approposito dove l'hai ordinata...io a civitanova marche da delta

11.  

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turbox Visualizza Messaggio
    Si, l'ho ordinata da spireautomotive e ti confermo che in UK sul 3.0 TDI è di serie il trizona.
    L'errore è stato assolutamente loro e prontamente riconosciuto senza troppe discussioni infatti mi hanno poi rimborsato sia il saldo che i costi sostenuti per il viaggio A/R + il biglietto per il tunnel dell manica + il taxi che avevo già acquistato on line.
    Sono convinto che in Italia avrebbero cercato di convincermi a prenderla lo stesso magari con un extra sconto.
    Io comunque ero stato molto preciso, avevo allegato all'ordine una tabella di excel con tutti i dettagli scelti e le opzioni richieste complete di descrittivo e codice come da brochure Audi.
    Purtroppo il disguido è stato causato dal fatto che per l'ordine di vetture LHD in UK devono introdurre a mano tutte le opzioni di serie in UK tipo antifurto, clima trizona , ecc e tra la lunga lista di accessori richiesti gli è sfuggito di inserire il trizona che non avevo menzionato nella tabella in quanto di serie nel 3.0.
    Il nuovo ordine è stato introdotto a fine maggio e ad oggi non mi hanno ancora comunicato la settimana di produzione.

Tu quando l'hai ordinata?
    Tuuurbooox!! io sono un novizio :P ordinata il 3 settembre!!
    Allora mi hai lasciato SEEENZA PAROLE! Non sapevo assolutamente che dovessero inserire manualmente tutti gli accessori anche quelli di serie, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO! CHe fare? quando mi comunicano la data di produz gli invio un file di exel? mi hai fatto venire una paranoia gigantescaaa!!

Pagina 95 di 110 PrimaPrima ... 45858687888990919293949596979899100101102103104105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •