forza ragazzi che ho sentito la concessionaria e mi hanno detto che ultimamente stanno anticipando le consegne...speriamo bene
![]()
forza ragazzi che ho sentito la concessionaria e mi hanno detto che ultimamente stanno anticipando le consegne...speriamo bene
![]()
Da mercoledì a ieri sera l'Audi ha sostituito l'occhio dell'adaptive cruise control. L'ho presa nel caos totale dell'hinterland milanese con le prime gocce di pioggia. Un ora per i primi sette km...
Mi hanno attivato il programma di efficienza, ora vedo sul display il consumo medio, l'instantaneo e l'autonomia. OK
Ma, mi hanno anche caricato il nuovo programma del s-tronic, sembra. Ora ritarda il passaggio alle marce più alte. Lo preferivo come era prima: gestivo il passaggio in funzione della pressione sul pedale del "gas".
Infine, l'acc: il sensore (l'occhio sopra il paraurti a destra) si era guastato dopo pochi minuti dalla prima accensione. Sostituito. In autostrada MI-VR, vista l'acqua che veniva giù, mi diceva che il "sensore è coperto". Sulla A22, con un tempo più clemente, funzionava bene. Una gran bella trovata nel traffico. Sia per la velocità costante (il consumo si abbassa rispetto alla guida a vista), sia per il mantenimento della distanza. Ma per i sorpassi e grandioso. Provare per credere!
Dopo i primi 1950 km posso confermare che, dopo tante fiat, quattro eccellenti BMW 320 (6 cilindri, benz.) e due A4 2.5 TDI, questo è un vero salto in avanti. Anche come consumo: la media è 12,3 km/l, tra l'autostrade, stradine toscane e la periferia milanese. Non male. Ma andavo piano. I primi chilometri con il piede di piuma. I cavalli lasciati nella stalla. Ma domani?
Turbooox scusa un attimo :) I need some info :P
L'hai ordinata da spireautomotive? Perchè io assolutamente non ho mai saputo che in uk fosse di serie il trizona! Quando avevo guardato la brochure non mi sembrava che ci fosse, oppure mi confondo e sul 3.0 era menzionato? Ma con loro come ti sei accordato cioè, è stato un errore tuo o loro invece ti avevano comunicato con certezza che il clima fosse presente!?
Mamma mia speriamo non mi facciano un tiro del genere con la mia perchè già la ritirerò se tutto va bene a maggio; altri 8 mesi non ce la farei assolutamente ... bbbbrivido!!
Per i costi del viaggio caspita da non credere :O
beh...ordinata a febbraio la mia...settimana scorsa mi han detto che dovrebbe arrivare a fine anno...fate voi...
Si, l'ho ordinata da spireautomotive e ti confermo che in UK sul 3.0 TDI è di serie il trizona.
L'errore è stato assolutamente loro e prontamente riconosciuto senza troppe discussioni infatti mi hanno poi rimborsato sia il saldo che i costi sostenuti per il viaggio A/R + il biglietto per il tunnel dell manica + il taxi che avevo già acquistato on line.
Sono convinto che in Italia avrebbero cercato di convincermi a prenderla lo stesso magari con un extra sconto.
Io comunque ero stato molto preciso, avevo allegato all'ordine una tabella di excel con tutti i dettagli scelti e le opzioni richieste complete di descrittivo e codice come da brochure Audi.
Purtroppo il disguido è stato causato dal fatto che per l'ordine di vetture LHD in UK devono introdurre a mano tutte le opzioni di serie in UK tipo antifurto, clima trizona , ecc e tra la lunga lista di accessori richiesti gli è sfuggito di inserire il trizona che non avevo menzionato nella tabella in quanto di serie nel 3.0.
Il nuovo ordine è stato introdotto a fine maggio e ad oggi non mi hanno ancora comunicato la settimana di produzione.
Tu quando l'hai ordinata?
Grande mezzo! Spingi vedrai ke goduria!
Oggi ne ho provata una x la prima volta
e anche la prima volta di un cambio automatico!Fantastico quello Audi!
Non ho più parole
Sono ancora gasato! un graziea Luca Q5
![]()
uè!!!!a dferrari niente niente vorresti superare il mio record...io l'ho ordinata a metà febbraio e mi arriva per metà ottobre....vedi di fare in modo di averla prima della mia altrimenti mi arrabbio
...anzi faccio slittare la consegna pur di fare mio il record...
approposito dove l'hai ordinata...io a civitanova marche da delta
Tuuurbooox!! io sono un novizio :P ordinata il 3 settembre!!
Allora mi hai lasciato SEEENZA PAROLE! Non sapevo assolutamente che dovessero inserire manualmente tutti gli accessori anche quelli di serie, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO! CHe fare? quando mi comunicano la data di produz gli invio un file di exel? mi hai fatto venire una paranoia gigantescaaa!!
Segnalibri