Il ttm e' insuperabile, la mia scelta e' ponderata e valutata attentamente...non esiste pna o radio nav superiori al tom...aggiornarsi e' d'obbligo...il mio piccolo one v4 ha l'ultima mappa con iqroute e 3d corsia asr etc aggiornatissimi...
Il ttm e' insuperabile, la mia scelta e' ponderata e valutata attentamente...non esiste pna o radio nav superiori al tom...aggiornarsi e' d'obbligo...il mio piccolo one v4 ha l'ultima mappa con iqroute e 3d corsia asr etc aggiornatissimi...
Stesso discorso ma per igo8 ,anche se a volte uso tomtom ,avendo libertà di scelta.
Igo8 non e' molto adatto al terrestre...
Ordinata primi di Settembre....
ho ricevuto la telefonata del conce stamattina per andare a pagare il Deposito (l'ho presa a NLT con VW leasing)...prodotta sett. scorsa...in settimana immatricolano ed assicurano...e sett. prox consegna...
così dicono....ma io finchè nn ce l'ho sotto il c.... non mi fido....
allora:
aggiorno... ordinata 13/08/2010 chiamato 3 gg fa mi han detto che la data di arrivo in conce e per il 2 gennaio...
ma mi sa che con le feste non può essere molto attendibile!![]()
ragazzi, scusate la volgarità.... ma un tomtom su un'auto da 60k (ma pure 50 eh...) mi sembra un insulto al buon senso!
ho felicemente buttato 3000 euro e mandato in pensione ventose, cavi, cavetti a balle varie!
Non è questione di volgarità e neanche di insulto al buon senso...io dopo aver speso 60k x l'auto e aver deciso x il 3.0 tdi, ho dovuto decidere cosa scegliere in base al mio budget, altrimenti l'avrei presa fulloptional...voi no?certo ke se mi avanzavano 3k € forse lo avrei messo pure io il nav mmi
Segnalibri