si si certo diciamo che io avrei risparmiato... hahahha ma se si può perkè no....
è il minimo che ti hanno dato un porta pc con quella cifra spesa...
si si certo diciamo che io avrei risparmiato... hahahha ma se si può perkè no....
è il minimo che ti hanno dato un porta pc con quella cifra spesa...
si ma come parlavamo prima se devi prendere una macchina nuova e opti per un audi o comunque un segmento del genere sai che il prezzo sale ma la cosa che ammortizza le spese è la nostra permuta di 8000 euro che nessun altro ci aveva fatto...almeno piangiamo cn 1 occhio... e poi è la prima auto nuova di mia madre è l'ha voluta cosi' alla fine sono anche suoi i soldi e un audi nuova deve essere bella....
poi hanno invitato tutti quelli che aquistavano un a1 a un spettacolo a taormina...e dentro il porta pc c'erano 2 giornali uno audi news e un altro libriccino con tutta la storia molto carina come idea...
2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-
si si certo seba non discuto assolutamente magari me la potessi comprare io hahhahhahah!!!
certo già con la permuta è un altra cosa...
bene! complimenti ;D
vediamo a chi arriva prima (:
avvistata la mia a1 al porto di catania è stupenda... era posteggiata insieme ad una flotta di altre audi,vw e fiat e tra cui c'era pure il nuovo touareg bellissimo...
2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-
domani me la consegnanooo... non vedo l'ora!!
bene!!! Foto Foto Foto!!!
....domani ti faccio gli auguri!!![]()
![]()
grande ;D
la mia e' ancora da targare ....
una parola...è stupenda fa un figurone dal vivo e se guidata è una gran macchina come tutte le audi..brevemente è molto tecnologica con un sacco di funzioni e comandi sul cdb e monitor della concert è abbastanza comoda per 2 persone ,silenziosa e per quel poco che l'ho potuta provare le curve le tiene davvero bene senza il minimo fischio o rollio...bella macchina davvero sono felicissimo poi il motore è perfetto...e la cosa che mi fa impazzire del tutto sono i fari anteriori e posteriori totalmente a led..si girano tutti ihihih...
---------- Post added at 01.47.44 ---------- Previous post was at 01.38.33 ----------
qualche foto fatta velocemente con il cellulare...
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di seba88; 22-10-2010 alle 01:49
davvero bella! complimenti!!!!
Segnalibri