salve ragazzi si possono montare fari bixenon sulle nostre 8l senza cambiare i fanali? o bisogna comprare x forza il kit originale dell'audi![]()
salve ragazzi si possono montare fari bixenon sulle nostre 8l senza cambiare i fanali? o bisogna comprare x forza il kit originale dell'audi![]()
Devi semplicemente comprare due kit xeno aftermarket uno H1 e uno H7
Non confondiamo i fari bixenon con 2 kit xenon. Quello che puoi fare, come ha detto Stefano, è montare un altro kit xenon sugli abbaglianti, o addirittura nei fendi (come abbiamo fatto io e Alessio/AudiA32).
Il bixenon, invece, ha un'aletta che agisce sulla lente, alzando il fascio luminoso, ma il kit è uno solo.
Ultima modifica di stefano4anelli; 22-10-2010 alle 13:22 Motivo: nn capisco perchè oggi mi doppia i post
si infatti non sbagli solo ke nn posso poi lampeggiare xkè nn si da il tempo di resettarsi gli anabbaglianti xenon c'è li ho già xrò lampeggiare cn gli xenon tutto un altro effetto
---------- Post added at 17.18.16 ---------- Previous post was at 17.15.54 ----------
x esempio non si può effettuare una modifica al faro facendo entrare una h4 bixenonanche questa sarebbe un idea xrò come fare??
![]()
il kit per trasformare i tuoi fari in bixenon esiste!
Lo trovi sul sito Kufatech a 240€ mi sembra!
è questo x caso?? http://www.kufatec.de/shop/product_i...udi-A3-8L.html
Segnalibri