Lista utenti taggati

Pagina 107 di 110 PrimaPrima ... 757979899100101102103104105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1092

Discussione: COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

Predefinito

Che fine ha Gatto Gabbrios?
    Starà facendo su e giu per l'Italia per vedere quanti chilometri fa con un pieno.

2.  

Audi lover L'avatar di zaky
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

Predefinito

Se Gabbrios ha ritirato mercoledì x qualche giorno dopo 8 mesi di attesa può anche permettersi di sparire e lo capisco
    chissà ke combina con sotto le kiappe il mostrone

Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TONI2 Visualizza Messaggio
    io non ne posso più di aspettare...oggi ho ricevuto per sms l'invito per domenica prossima alla presentazione della nuova X3 e quasi quasi...fosse una Ferrari potrei anche capirlo
    Sembro un bambino che attende un regalo promesso...mi devo fare curare. C'è qualche dottore tra di voi????
    Ho guidato sabato16 la nuova x1 e vi dico...e' meglio comprare una fiat...

Audi lover L'avatar di TONI2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pilotalibero Visualizza Messaggio
    Ho guidato sabato16 la nuova x1 e vi dico...e' meglio comprare una fiat...
    a te quanto manca ancora?

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

Predefinito

Ragazzi è arrivata la tefonata tanto attesa...settimana prossima se tutto fila liscio ritiro...finita l'attesa hieeeeeeeeeeeee

Audi lover L'avatar di andreab
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Q5 2.0tdi S-Tronic

Predefinito

congratulazioni!! ricordati di postare le foto. cerca di trattenere le lacrime quando andrai a vederla dal concessionario ancora piena di cera e protezioni...

Audi lover L'avatar di armran
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

Predefinito

Ragazzi, ho dato una rapida lettura alle 107 pagine e noto che anche voi del Q5 avete avuto problemi nelle consegne;
    che tempi sono previsti per il Q5

Io ho vissuto (e continuo a vivere) una soppopera con l'ordine della mia TTS, ordine effettuato il 25/02 e la car sembra finalmente in arrivo con settimana di produzione 41°!
    Naturalmente voi siete interessati al vostro mezzo, ma se vi spostaste nella sezione TTS e TT, trovereste la storia della mia vicenda, ma vela racconto in pokissime parole;

Ordinai la TTS 4 Stronic rosso brillante my10 a fine febbraio, verso il 16-17 marzo mi arrivo l'E-mail del mio referente in cui mi scriveva che hanno bloccato il mio ordine prima della specifica, per darmi la possibilita di decidere se continuare col vecchio contratto o rinnovarlo per la resty ma decisi di portare avanti il vecchio (visto che ancora il resty non era ufficiale e non si sapeva assolutamente niente ne in differenze ne in tempi);Bene quel giorno di attesa di una mia risp, fece bloccare la specifica che non arrivo piu!
    Ad Aprile finalmente resero visibile la resty con tanto di presentazione ma della mia settimana di specifica ancora niente (in Italia ancora non era neanche prenotabile la nuova in quanto i listini arrivarono a meta giugno con presentazione ufficiale in Italia, tramite circolare emanata da Verona..........avrei avuto la my11 e non piu la my10)!

Nel frattemp nel sito Tedesco era gia configurabile da tempo la resty e notai l'eliminazione del colore da me scelto, cosa che mi fece bagnare prima di piovere dicendo al mio venditore che io l'avrei voluta solo e soltanto del colore da me firmato a contratto (ROSSO BRILLANTE) ma lui mi disse che sicuramente sarebbe arrivata secondo mio ordine!
    Finalmente verso la seconda settimana di giugno mi arriva l'E-mail con su scritto che avrei ricevuto la car non a settembre ma a luglio;
    a tale comunicazione risposi: "grazie per l'avviso, sono contentissimo ma vorrei sapere di ke colore arriva"
    Come volevasi dimostrare, la car era entrata in specifica con tanto di settimana di produzione, per riceverla rosso vulcano metallizzato;
    Per carita, sarà un colore obbiettivamente stupendo, ma io la volevo e la voglio ROSSO BRILLANTE e non credo sia ne giusto ne onesto che debbano essere loro a scegliere il colore della mia car e per fortuna che mi son "bagnato prima di piovere", altrimenti mela sarei trovata di quel colore a sorpresa!
    Dopo tante discussioni, "liti" ecc, il mio venditore è riuscito a bloccare la produzione (gli dissi ke non mela sarei presa) e ad ottenere il mio colore ormai appartenente al programma AUDI EXCLUSIVE (2425€ la cui somma naturalmente non l'hanno addossata a me), ma non mel'avrebbero consegnata prima di settembre.
    Il tutto è avvenuto verso il 14 giugno mettendomi in coda per altri 4 e passa mesi, come se avessi rifatto un nuovo ordine!
    Ad agosto la car era in specifica per la 40° settimana, previsione d'arrivo non piu per settembre ma per meta ottobre!
    A fine settembre mi viene comunicato un ulteriore slittamento alla 41°settimana e sembra che questa volta la car sia "nata" e risulta ora in arrivo!
    Giovedi mi son recato in conce e il venditore mi ha fatto vedere al PC la storia della mia car (un continuo di conferme specifiche ed annullamenti) e ora risulta in arrivo anche se mi ha detto che passeranno un'altra decina di giorni!

Piu o meno questo è il riassunto del mio ordine ma ancora la car non ce l'ho!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TONI2 Visualizza Messaggio
    a te quanto manca ancora?
    Cosa???

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

Predefinito

A me manca poco...molto poco

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

Predefinito

+Me la sto godendo...grande macchina...

Pagina 107 di 110 PrimaPrima ... 757979899100101102103104105106107108109110 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •