ragazzi avete idea se i braccetti dei tergi anteriori aerotwins della touran montano sulle nostre ?
mi pare siano identici a quelli del golf V
ragazzi avete idea se i braccetti dei tergi anteriori aerotwins della touran montano sulle nostre ?
mi pare siano identici a quelli del golf V
Ultima modifica di Allarmerosso; 19-10-2010 alle 17:08
Golf IV davanti e Golf V dietro .... se ricordo bene :D
Perchè li ho trovati all ametà del prezzo di quelli per golf audi 40 euro anzichè 80 ... :)E perchè dovresti montare quelli?
si si mi piaciono .. ma non sembrano così diversi :)Non ti piacciono quelli della Golf IV???
Perchè li ho trovati all ametà del prezzo di quelli per golf audi 40 euro anzichè 80 ... :)E perchè dovresti montare quelli?
si si mi piaciono .. ma non sembrano così diversi :)Non ti piacciono quelli della Golf IV???
scusate, ma la golf IV ha i bracci anteriori per le spazzole aero? ma da che anno di produzione? xkè un mio amico sul golf IV del 2000 ha i bracci tergi tradizionali...
Dal model year 2003, quindi seconda metà del 2002 (circa).
Comunque montando i bracci Aero del Golf IV si possono montare le spazzole delle prime serie Golf V o Octavia (quelle che hanno lo stesso attacco sul braccio, insomma), che montano la spazzola lato guida più grande![]()
ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla
Segnalibri