Lista utenti taggati

Pagina 108 di 110 PrimaPrima ... 8589899100101102103104105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1092

Discussione: COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    q5

Predefinito ADDIO Q5

Dopo 3 mesi che nn posto su questo forum, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha ordinato la q5 con il tetto panoramico ; ho fatto l'ordine a fine febbraio e la macchina doveva essere prodotto la prossima settimana, tutto questo ritardato è sempre stato attribuito al tetto panoramico ( assurdo ) , dopo 8 mesi di attesa, mi sento dire che la mia auto è stato momentaneamente cancellata dal sistema e non sanno la data di produzione, Lunedi pomeriggio ho un appuntamento, e se la macchina non mi verrà consegnata entro 10 giorni, strapperò il contratto !!! Sono davvero stanco, esausto e incazzato nero , per aver aspettato tutti questi mesi e trovarmi ancora senza macchina.

ACCETTO CONSIGLI

BMW 520 berlina o station
    BMW 320 D CABRIO
    AUDI A5
    MERCEDES E COUPE
    LAND ROVER EVOQUE ( IN ARRIVO A GIUGNO, tramite pre ordine )

La mia preferita è senza dubbio la Land Rover Evoque, sono stato 2 settimane fa al salone di Parigi e vi posso assicurare che è fantastica, voi cosa mi consigliate ???

2.  

Audi lover L'avatar di TONI2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pilotalibero Visualizza Messaggio
    +Me la sto godendo...grande macchina...
    Pregi e difetti?
    Che motore hai preso?

Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

Predefinito

Difetti..un po costosa...
    Pregi a non finire se metti il sedere nella q5 non riesci a guidare nessun altra autovettura...

HO UNA 2000 170CV

Audi lover L'avatar di TONI2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pilotalibero Visualizza Messaggio
    Difetti..un po costosa...
    Pregi a non finire se metti il sedere nella q5 non riesci a guidare nessun altra autovettura...

HO UNA 2000 170CV
    è la stessa che ho comprato io...del motore sei soddisfatto?

Audi lover L'avatar di zaky
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErosAWD Visualizza Messaggio
    Dopo 3 mesi che nn posto su questo forum, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha ordinato la q5 con il tetto panoramico ; ho fatto l'ordine a fine febbraio e la macchina doveva essere prodotto la prossima settimana, tutto questo ritardato è sempre stato attribuito al tetto panoramico ( assurdo ) , dopo 8 mesi di attesa, mi sento dire che la mia auto è stato momentaneamente cancellata dal sistema e non sanno la data di produzione, Lunedi pomeriggio ho un appuntamento, e se la macchina non mi verrà consegnata entro 10 giorni, strapperò il contratto !!! Sono davvero stanco, esausto e incazzato nero , per aver aspettato tutti questi mesi e trovarmi ancora senza macchina.

ACCETTO CONSIGLI

BMW 320 D CABRIO
    AUDI A5
    MERCEDES E COUPE

La mia preferita è senza dubbio la Land Rover Evoque, sono stato 2 settimane fa al salone di Parigi e vi posso assicurare che è fantastica, voi cosa mi consigliate ???
    X me il tuo conc non è un venditore serio...l'avranno data a qualcuno ke nn aspettare ha pagato qualcosa in più e a te l'hanno fatta saltare in avanti dandoti giustificazioni assurde...vedi tu x me audi è la migliore

Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

Predefinito

ACCETTO CONSIGLI

BMW 320 D CABRIO
    AUDI A5
    MERCEDES E COUPE

ciao eros, sono stato settimana scorsa da nazz. che mi ha detto che era disperato perchè tutte le q5 con tettuccio non vengono prodotte perchè al momento all'audi ne sono sprovvisti...e mi diceva che era disperato e che voleva cercare di farti togliere quell'optional per poi fartela arrivare quanto prima

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Toy Land Cruiser

Predefinito

Io ho lo stesso identico problema; ordinata il 23 marzo da Delta Group, Nazzareno mi ha detto la stessa identica cosa; ritardo per il tetto apribile.
    Personalmente mi sembra assurdo; non metto in dubbio ciò che mi ha detto Nazzareno ma mi sembra allucinante che una AUDI abbia questo problema.
    Non so che dire; so solo che vorrei poter parlare con qualcuno di AUDI per chiedere loro se non si vergognano di questi ritardi, a prescindere dal tetto.

Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabbrios4r Visualizza Messaggio
    ciao eros, sono stato settimana scorsa da nazz. che mi ha detto che era disperato perchè tutte le q5 con tettuccio non vengono prodotte perchè al momento all'audi ne sono sprovvisti...e mi diceva che era disperato e che voleva cercare di farti togliere quell'optional per poi fartela arrivare quanto prima
    Ma allora sei riuscito ha ritirarla questa macchina o no?
    Stiamo tutti aspettando un tuo report fotografico e i tuoi commeti a caldo.

Audi lover L'avatar di greg1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 tdi 170cv Nero profondo perla

Predefinito

Acc...bella notizia questa del ritardo per il tettuccio...

C.V.D. io l'ho ordinata proprio con il tettuccio, sto' facendo gli scongiuri perchè non cambi nulla circa la consegna (produzione fine novembre - consegna metà dicembre).........

Comunque sia, effettivamente è una cosa surreale.......mah!! E' si verò che più lunga è l'attesa, maggiore è la soddisfazione............ma anche no!!

Spero solo che sia l'ennesima scusa fantasiosa per motivare scelte commerciali operate da concessionari molto "price sensitive" per giustificare politiche di "precedenza" al di fuori della normale deontologia professionale.

11.  

Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Q5 Visualizza Messaggio
    Ma allora sei riuscito ha ritirarla questa macchina o no?
    Stiamo tutti aspettando un tuo report fotografico e i tuoi commeti a caldo.
    yes tutto ok..

Pagina 108 di 110 PrimaPrima ... 8589899100101102103104105106107108109110 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •