Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problema luci di posizione

Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

Predefinito

allora è normale.. pensavo di essere l'unico.. io massimo due mesi e ho le lampadine bruciata e anke a me sempre prima la destra.. ora è 15 giorni ke ho le gialle in attesa di prendere lo xeno 8000 k.. per le posizioni nn ho avuto nessun problema e ho messo le strisce di led come la nuova sopra il faro.. ed è rimasta piatta con 3 led ke scendono e fanno la curva :-).. il problema secondo me è la lente ke scalda troppo le lampade bianke ke magari son più delicate e le fonde.. io ogni volta in quelle bianke azzurrine trovo un liquido dentro la lampada.. boh..

2.  

Audi lover L'avatar di stefano4anelli
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A3 8L 1900 tdi Ex130cv By ATK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    Lo stesso problema lo faceva a me con le alogene bianche e le posizioni a led bianche...SOLUZIONE....ho messo le lampade xenon e ho cambiato marca di led bianchi per le posizioni....cmq il difetto a me lo faceva solo con le alogene bianche..se rimettevo quelle gialle in entrambi sia h1 che w5w non si bruciavano MAI.... per le posizioni ho cambiato diverse marche famose e non...poi un giorno per caso ho trovato un marca SCRAUSA a mio avviso...e con quelle invece..UNA FAVOLA sono due anni che ho le posizioni a led bianche mai bruciate..
    Infatti io monto un kit xenon, per quanto riguarda le posizioni ho provato sia a led normale, sia a led smd e anche le posizioni alogene ed il risultato è sempre lo stesso,
    potresti dirmi che marca sono le tue posizioni a led che durano da due anni(magari anche in mp)

Audi lover L'avatar di Golfer1991
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8L 210cv AMK @ ???cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    allora è normale.. pensavo di essere l'unico.. io massimo due mesi e ho le lampadine bruciata e anke a me sempre prima la destra.. ora è 15 giorni ke ho le gialle in attesa di prendere lo xeno 8000 k.. per le posizioni nn ho avuto nessun problema e ho messo le strisce di led come la nuova sopra il faro.. ed è rimasta piatta con 3 led ke scendono e fanno la curva :-).. il problema secondo me è la lente ke scalda troppo le lampade bianke ke magari son più delicate e le fonde.. io ogni volta in quelle bianke azzurrine trovo un liquido dentro la lampada.. boh..
    mi fai vedere cortesemente come sono uscire le strisce a led?

Le vorrei mettere anche io, ma devo trovare il momento che ho voglia di smontare i fari

Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

Predefinito

ok domani penso di riuscire a fare foto e postare :-).. a me il risultato piace molto xk è pressokè identico a quella nuova tranne x il fatto ke in quella nuova sono interne al faro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •