Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nooooo....rimandata ancora la consegna

Audi lover L'avatar di roy
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic Dama Bianca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikola59 Visualizza Messaggio
    Ohi...roy ti volevo chiedere una informazione...io ho deCiso di rescindere il contratto con la concessionaria...ti volevo chiedere dv tu avevi preso la macchina d importazione e sapere piu o meno in che stato sono x esempio se sono nuove km0 ecc... Qualsiasi info tu possa darmi te ne sarei veramente grato
    Grazie!!!

Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    Scusa Roy ma se ti hanno indicato mercoledi vuol dire che e' gia' arrivata ...giusto? Altrimenti la vedo dura....ti hanno chiamato per fartela vedere?
    La macchina arriva Mercoledi perchè la immatricolano in Germania la mattina e arriva guidata da un autista italiano nel pomeriggio. Il concessionario la fa lavare e me la consegna.
    La consegna subito perchè ha le targhe tedesche valide per un mese, c'è proprio segnata la scadenza sulla targa. La macchina arriva quindi con circa 8-900km.
    Ho visto la gemella arrivare prima della mia.
    Avevo un sacco di preventivi in mano, e questo è stato veramente il migliore. Mi sono fidato del venditore perchè da lui sono quasi 15 anni che compero macchine ;-) e sono molto seri.
    I "ritardi" se così possiamo chiamarli sono dipesi dall'importatore tedesco.

Questo l'allestimento che mi hanno inviato per e-mail e che poi si è rivelato tale:
    bianca--pelle s-line nera più tessuto con cuciture bianche--pdc con telecamera posteriore--xenon plus led--tetto panoramico--cerchi lega 20"con7 razze--prep gancio traino--navi grande mmi dvd--vetri scuri
    bracciolo centrale--volante tre razze multif--cruise controll--sedili risc--bluetooth--sensore pioggia--s-line sport pack plus--s-line interno--agganci cinture isofix--pack luci--climauto..€ 53.000,00
    e qui le foto:

Ultima modifica di roy; 06-11-2010 alle 07:41

2.  

Audi lover L'avatar di russo70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

Predefinito

Bhe...bella è bella...non c'è che dire
    Ma alla fine...a parte aspettare meno tempo, quanto hai risparmiato rispetto all'acquisto di una Q5 ufficiale? ...così a occhio non mi pare ci sia tanta differenza...
    Saluti Andrea
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

Audi lover L'avatar di roy
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic Dama Bianca

Predefinito

Faccio fatica a fare una stima precisa, però è sicuramente una configurazione che in Italia passa i 60mila euro.
    Con tutti i preventivi avuti mi è sembrato il migliore, compreso il 9% della concessionaria ufficiale.
    In più mi ha fatto un ottima valutazione del mio usato.

Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

Predefinito

Mamma, che macchinona... Complimenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12