La macchina arriva Mercoledi perchè la immatricolano in Germania la mattina e arriva guidata da un autista italiano nel pomeriggio. Il concessionario la fa lavare e me la consegna.
La consegna subito perchè ha le targhe tedesche valide per un mese, c'è proprio segnata la scadenza sulla targa. La macchina arriva quindi con circa 8-900km.
Ho visto la gemella arrivare prima della mia.
Avevo un sacco di preventivi in mano, e questo è stato veramente il migliore. Mi sono fidato del venditore perchè da lui sono quasi 15 anni che compero macchine ;-) e sono molto seri.
I "ritardi" se così possiamo chiamarli sono dipesi dall'importatore tedesco.
Questo l'allestimento che mi hanno inviato per e-mail e che poi si è rivelato tale:
bianca--pelle s-line nera più tessuto con cuciture bianche--pdc con telecamera posteriore--xenon plus led--tetto panoramico--cerchi lega 20"con7 razze--prep gancio traino--navi grande mmi dvd--vetri scuri
bracciolo centrale--volante tre razze multif--cruise controll--sedili risc--bluetooth--sensore pioggia--s-line sport pack plus--s-line interno--agganci cinture isofix--pack luci--climauto..€ 53.000,00
e qui le foto:
![]()
Segnalibri