Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Navigatore touch q5 senza mmi

utente Sospeso
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

Predefinito

E' vero che il crucco Italiano non manda istruzioni ,ma il montaggio con le foto e con le istruzioni che il buon meteora ti metterà a disposizione , sarà semplificato , fino ad ora tutti quelli che lo hanno montato sono arrivati a compimento dell'opera , magari con qualche intoppo ,ma alla fine ,funziona a tutti .

2.  

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q5 tdi 2.0 s-tronic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    E' vero che il crucco Italiano non manda istruzioni ,ma il montaggio con le foto e con le istruzioni che il buon meteora ti metterà a disposizione , sarà semplificato , fino ad ora tutti quelli che lo hanno montato sono arrivati a compimento dell'opera , magari con qualche intoppo ,ma alla fine ,funziona a tutti .
    Ciao Ric
    hai posta.....

Suggerimento : sfrutta la gentilezza e la disponibilità di Varifabi : LUI è il vero boss del Navi touch !!!!

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

Predefinito

Grazie davvero, martedì procedo con il montaggio e poi vi farò sapere...
    Grazie ancora!

---------- Post added at 23.14.45 ---------- Previous post was at 23.14.30 ----------

Grazie davvero, martedì procedo con il montaggio e poi vi farò sapere...
    Grazie ancora!

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

Predefinito

Dopo una settimana di lavoro sono riuscito a far funzionare tutto!!
    Software di navigazione TomTom e IGo8 nella medesima scheda.
    L'unica cosa che non mi funziona al meglio è il bluetooth che ogni volta che mi arriva una chiamata durante la navigazione tende a bloccare il sistema e se la chiamata dura qualche secondo addirittura esce dal software di navigazione.
    Vedrò cosa posso fare anche per questo, se avete suggerimenti sono graditi.
    Ultima modifica di ricsantu; 14-11-2010 alle 18:58

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

Predefinito

Qualcuno mi sa aiutare?

utente Sospeso
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

Predefinito

Hai un mp, con il nominativo di un amico che lo usa come bt ,forse lui ti può aiutare

Audi lover L'avatar di PAPERINO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

Predefinito

Ciao Fabio,

per ora tutto Ok, (incrociamo le dita), a parte il microfono del bluetooth che mi sembra poco sensibile (l'ho montato sopra la luce abitacolo servandomi di una prolunga, ma non credo sia questo il problema.

Spero di poter reperire un microfono più sensibile.

Per il resto...

Con il software Tom Tom "viaggio" con una Q7 grigio met. che vista da dietro sembra proprio uguale alla mia vettura.

Con il software IGO8 con le varie skin "viaggio" o con un altimetro ed un computer di bordo sofisticato o con un A6 avant che vista da dietro sembra solo una Q5 leggermente schiacciata o addirittura, quando devo utilizzare il navigatore in modalità "camion" quando viaggio con il rimorchio agganciato, viene visualizzata una Mini rossa (in onore di mia moglie) con tanto di fari accesi, regolabili, anteriori e posteriori, durante la guida notturna (sì perchè oltre all'ottimo effetto tridimensionale dell'orografia e dei palazzi delle città la luce esterna varia in funzione dell'ora).

E' proprio una diavoleria elettronica che, con le mille modifiche permesse e gli innumerevoli aggiornamenti facilmente reperibili in rete, che ci fa ritornare bambini.

Mi manca di mettere bene a punto i POI autovelox, specialmente con l'IGO8 e poi sono proprio a posto.

Non resta che sperare sull'affidabilità del sistema, perchè dal punto di vista della funzionalità è imbattibile, anzi rende decisamente obsoleto il sistema AUDI che ha introdotto solo ora il touch screen sulla nuova A7.

Grazie a questa nuova funzione è sicuramente più agevole e certamente più sicuro impostare i comandi del sistema, che fra l'altro comanda una efficente telecamera posteriore, e con pochi euro può essere provvisto di sintonizzatore tv e dvd, tutti comandabili attraverso il touch.

Con quello che è costato il sistema, compresivo di bluetooth (se riuscirò a farlo funzionare) e di telecamera per la retro, anche se si rompe ne posso ricomprare almeno 10 prima di spendere quanto per il sistema originale che, ripeto, non credo sia in grado di fornire le stesse prestazioni.

Saluti a te e a tutti gli amici del forum.

P. S.: mi ricordo bene di esserti debitore ... sono come gli elefanti e ... accendi skype !!!
    Ultima modifica di PAPERINO; 16-11-2010 alle 00:11

utente Sospeso
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

Predefinito

Ciao ,Grazie paperino ,skype è sempre acceso, anche se compaio nascosto .
    A parte la sensibilità del microfono ,tu che usi il Bt del modulo ,hai gli stessi problemi di sconnessione telefono in navigazione di rcsantu?.
    Mii ricordo di una telefonata con la tua macchina piuttosto travagliata.
    Mi sono arrivate le extention sd ,adesso oltre alla mia ne ho tre ,sono più ben fatte delle precedenti e costano decisamente meno , diciamo meno della metà , le tengo di scorta e se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti , le giro a prezzo di costo. giurin giuretta, intorno ai 10 euro spedite .
    Ho incollato l'involucro di plastica , nella parte superiore esterna del cassetto(dove tu hai inserito il modulo) con la pistola della colla a caldo, ,ho praticato con il drimmel un taglio longitudinale per consentirne l'uscita all'interno e adesso ho una apertura tipo quella del lettore sd della plancia anche nel cassetto ,sembra fatta apposta e posso accedere alla sd quando voglio senza smontare nulla con il lettore ben saldo.
    L'altro ieri ero in montagna e ho impostato la visione 3d con neve sopra i 1200 metri ed ho inclinato la visione dello sfondo ,hai proprio ragione a quasi 50 anni sono rimasto soddisfatto come un bambino , avevo le montagne innevate davanti e in 3d precise con tutte le creste e le vette ,proprio come le vedevo davanti agli occhi .
    Ho speso per il modulo gps e telecamera posteriroe 516 euro e ne sono felicissimo , certo abbiamo lavorato un pò ,ma è stato un divertimento.
    ciao Dumbo a presto.
    Minni

Audi lover L'avatar di andreab
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Q5 2.0tdi S-Tronic

Predefinito

ciao varifabi,
    ho letto con interesse le tue discussioni riguardo il tuo navigatore touch.
    purtroppo io non ho la vostra stessa abilità in questo tipo di lavori ma vorrei comunque vederne il risultato.
    quando hai un attimo ti dispiacerebbe postare alcune foto?
    grazie. andrea

---------- Post added at 10.43.31 ---------- Previous post was at 10.43.16 ----------

ciao varifabi,
    ho letto con interesse le tue discussioni riguardo il tuo navigatore touch.
    purtroppo io non ho la vostra stessa abilità in questo tipo di lavori ma vorrei comunque vederne il risultato.
    quando hai un attimo ti dispiacerebbe postare alcune foto?
    grazie. andrea

11.  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •