bhe se vado mercoeldi comincio sabto e domenica,se vado sabato mattina non so se cominciare subitro al pomeriggio o aspettare il prossimo fine settimana...
bhe se vado mercoeldi comincio sabto e domenica,se vado sabato mattina non so se cominciare subitro al pomeriggio o aspettare il prossimo fine settimana...
AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3
oh miraccomando che però vogliamo gli sviluppi...con le varie foto con i lavori in corso!
c...o ... stavo ontrolando se avevo tutto dopo il ritiro della merce e mi sono accrosto che mi mancano i portafari...(domani mattina li ordino suito in concessionaria qui vicino che tanto costnao solo 14-o 19 euro l'uno!!poi sicuramente mi mancheraqualcosa durante la modifica!!!tipo qualche plastica, poi devo vedere se i passaruota vanno bene ancora questi o no...e anche la plastica sotto al motore!!per me ci vorranno 2 settimane a finire la modifica!!!e dopo dovro andare da lucachd a fare la codifica e dal carrozziere averniciare...
---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
devo ancora scoprire che codice centralina di bordo ho!!!!!!quando vado a ordinare qui in conce mi faccio dare una vaggata!!!
---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:04 ----------
i passaruota sto guardando ora e vanno bene i miei ...
AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3
Andrea io sapevo che le plastiche passaruota non vanno bene perchè non si adattano al parafango, ed anche la plastica che protegge il motore...Controlla bene...
A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5
i miei hanno codice 8p0 821 171 e , sono andato a vedere il modello 2009 è ha questo cidce 8p0 821 171 g, pero sul modello 2006 cioè il mio che finisce con 171e se ci clicco sopra esce un cartello con scritto che il pezzo è stato eliminato e sostituito con il codice 171g cioè quello per i modelli 2010...il mio ragionament oè questo, se hsnno sostitutito il 171 e con il 171g vuol dire che con il parafango del 2006 va bene sia uno che l'altro quindi dovrebbero avere la stessa forma cambira solo qualche buco...e se hanno stessa forma vanno bene tutti e due anche sulla 2010,
avete capito il mio ragionamento???
Finalmente mi sono deciso ad aggiornale con un po di foto delle mie ultime modifiche!!!
ecco il volante multifunzione marchiato febbraio 2010 mi piace sempre di più sopratutto per l'impugnatura differente rispetto a quello che avevo prima
poi in collaborazione con Omar ho montato anche i pannelli a 6 led smd nelle plafoniere sia anteriore che posteriore (GRAZIE MISTER!!!)
e poi infine l'ultimo regalo che mi sono fatto è questo qui...PARAURTI S-LINE!!! con tanta tanta fortuna...più lo guardo e più me lo immagino montato...troppo bello!!!
anche se volevo quello di simo81 che però si è volatilizzato ancor prima di essere smontato!
stamattina sempre in collaborazione di Omar e suo padre a smadonnate siamo riusciti a smontare la griglia che era montata...una fatica assurda...
adesso è in fase di studio e in attesa di completarlo...
si infatti è un po difficile smontarla, non difficile ma complicato...se sai com'e montata è facile!!bello il paraurti!!e quello di cui mi parlavi???
bello anche il vonate!!!! ma che impugnature ha di differente???
si si è difficoltoso...perchè il sistema è semplice di per se...troppi ganci uno attaccato all' altro...
comunque si è proprio quello che ti dicevo! adesso devo trovare il resto che mi manca...piano piano...non ho tanta fretta...
il volante in pratica è il restyling...rispetto al pre restyling ha l'impugnatura differente...sopratutto lo noti nella parte alta che ha l'impugnatura ergonomica sia a destra che a sinistra...dovresti vederle in foto...
Segnalibri