ecco il video dello scarico al minimo con la macchina appena accesa da freddo.
http://www.youtube.com/watch?v=gCscu7AxHIo
Figuratevi quando schiaccio sul gas..................
ecco il video dello scarico al minimo con la macchina appena accesa da freddo.
http://www.youtube.com/watch?v=gCscu7AxHIo
Figuratevi quando schiaccio sul gas..................
Per rispondere alla domanda iniziale, in modo sintetico, ti consigliamo di montare la parte centrale a tubo diretto (76.66.13) ed il finale omologato (76.66.04 + terminali uscita), come ti ha già suggerito chi ha esperienza.
Se invece decidi di adottare anche il downpipe, perciò opti per lo scarico Supersprint completo, è più indicato abbinare la parte centrale silenziata (76.66.03).
http://www.supersprint.com/USP000audtt08.asp
Con entrambe le soluzioni, ti garantiamo che il sound è perfetto.
Lascia perdere le varie soluzioni "artigianali"; le prove ed i tentativi empirici lasciali fare a chi ha tempo e soldi da buttare, ed alla fine rischia il libretto ad ogni posto di contriollo delle FFOO.
Alessandro Gilli
Supersprint
Ci sono delle controindicazioni nel cambiare lo scarico ad una TT 1.8 tfsi appena acquistata (ha 156 km)?
C'è un kilometraggio che sarebbe meglio attendere prima di fare questa modifica?
Gli scarichi migliorerebbero solo il sound oppure anche in parte le prestazioni? (se si in che entità)?
Grazie
Cesco
ps: ovviamente essendo di mantova andrei di supersprint!
Secondo me non c'è nessuna controindicazione puoi montare lo scarico tranquillo....Ciao
Galleria Foto Audi TT James
diciamo che i terminali di uscita sono un po costosi......:-)
sound ruggente :)
Ma cambiando lo scarico ad auto nuova non si perde la garanzia audi?
A proposito di scarichi...dopo 1 settimana di uso e poco più di 500 Km, della mia nuova TT (1.8 TFSI) è cambiato il suono dello scarico. Possibile?
Ora è un poco più rumoroso, quasi avesse la marmitta buca (sottolineo QUASI AVESSE...) normale o è meglio che contatti il conce?
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