Intanto vi invito a leggere qui:
http://forum.audirsclub.it/showthrea...UBATA-STANOTTE!!!!
Poi, per adesso, aggiungo solo due cose:
1) LOJACK per sempre!!!
2) tutti gli altri sono inutili (salvo il fai da te)!!!
Buon Q5 a tutti!!
PS qui intorno ne han già rubati 3....è stato ritrovato solamente il mio...
Mastaro Fans Club Socio n°90
Monoruota tu ce l'hai? È invasivo sia esteticamente che a livello di "rovinature" delle plastiche?
Io sono solo preoccupato sull'installazione.....portare una Q5 nuova di zecca fuori da Audi mi vengono i brividi............
io l'ho installato, non so dove sia perche' lojack non ti fa vedere neanche dove lo montano per sicurezza, comunque e' grande come un telefonino, invasivo direi proprio di no , non ci sono spie all'interno dell' auto , hai solo un piccolissimo trasponder che devi tenere in tasca, funzionare funziona perche' io ho dimenticato il trasponder in casa ed e' scattato subito l'allarme
Giustamente l'hai fatto installare non in Audi.....ma quanto costa questo antifurto??
Vai su www.lojack.it e trovi tutte le info e i costi delle varie versioni
Guardate..a Pescara LOJACK è convenzionato con il miglior installatore di antifurto ed HiFi Car di tutta la provincia!
Oltretutto, almeno nel mio caso, sono scesi due tecnici direttamente da Milano (forse si trattava del primo Q5 su cui veniva installato tale antifurto!!).
Fatto sta che hanno eseguito un lavoro semplicemente eccellente (non un solo segno o graffietto chessia!!!).
Per il resto...quando me l'han rubata...l'ho ritrovata con il cruscotto completamente sfondato dai ladri...ma la scatoletta LOJACK...non l'han trovata...i fot..uti bast..di!!!!
Mastaro Fans Club Socio n°90
qui a fr, pensate, l'installatore è proprio il concessionario audi vW :-)
---------- Post added at 12.13.29 ---------- Previous post was at 12.11.04 ----------
quindi se voi mi dite che è efficente, efficace e si risparmia anche sull'assicurazione rca ed incendio e furto.... lo installerei
Secondo voi qualè la migliore soluzione ?
Segnalibri