Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Q5 2.0 tfsi 211 cv

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    In attesa di BMW X3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massimo idraulico Visualizza Messaggio
    ti dico che la macchina è rimasta in totale 11 giorni in audi. Il risultato è che i problemi ci sono ancora,dimenticavo l'ultima volta mi hanno chiesto il permesso per portarla in un'altro service per vedere se loro riuscivano a sistemarla
    Fantastico! Se il problema che hai è come il mio ("saltellamenti" in partenza), a me hanno cambiato tutta la distribuzione, impiegandoci quasi 3 settimane. Ma adesso ha un problema simile e da lunedì scorso è in assistenza. Brancolano nel buoi, per ora.

2.  

Audi lover L'avatar di pierstar
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI DSG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Ma voi vi fidate a comprare una macchina da oltre 60000 euro per avere un motore da 34 cv elettrico per spostare oltre 2 quintali? Speriamo non sia l'ennesimo esperimento che audi tenta di fare direttamente sui propri clienti, ma io aspetterei ancora qualche anno prima di investire qualche soldo su queste cose. Il tuareg elettrico accoppiato al benzina 3.0 costa oltre 100000 euro.
    Per tornare a parlare del motore, il 2.0 ormai lo montano sulle A3,A4,A5,forse sulla nuova A6 e sul Q5. Inoltre ho letto che è stato premiato in america come il motore più commercializzato al mondo. Va benissimo, a potenza da vendere, e per i problemi al cambio credo si possono risolvere con qualche aggiornamento. Un mio amico ha il 3.0 stronic ed è contentissimo.
    no alessio hai letto male... ì
    io dicevo che vorrei 35 cavalli in piu :) non voglio il motore della polistil :)
    per il reso io lo avevo sul TT il 2.0 e mi ha datto grandissime soddisfazioni quando premevi romabava e andava via che era una favola.....

quando l'ha provata un mio amico che era incerto sul dsg e sceso con le gambe che tremavano ahaah
    spero' sia cosi anche sul q5

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    Q5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierstar Visualizza Messaggio
    no alessio hai letto male... ì
    io dicevo che vorrei 35 cavalli in piu :) non voglio il motore della polistil :)
    per il reso io lo avevo sul TT il 2.0 e mi ha datto grandissime soddisfazioni quando premevi romabava e andava via che era una favola.....

quando l'ha provata un mio amico che era incerto sul dsg e sceso con le gambe che tremavano ahaah
    spero' sia cosi anche sul q5
    Finalmente posso risponderti anche io!

Dopo sette mesi di attesa mi è arrivato il mio Fantastico Q5 Tfsi 2.0 ....

Ritirata questa settimana mercoledì 14 dicembre ho già percorso 1.500 km. e devo dire che è molto emozionante guidare questo motore.
    Ho scelto il Q5 con il motore Tfsi perché mi piace la guida un pò sportiva ,di conseguenza ho fatto mettere assetto sline e cerchi da 19....ci poteva stare anche il cerchio da 20 ,peró la mia scelta e stata per il 19 in quanto con moglie e 2 bambini,
    in viaggio la trovo comodissima...e devo dire che ho trovato il giusto equilibrio...non è affatto rigida.

Ma ritorniamo al motore punto centrale del discorso......in sostanza lo trovo una bomba!
    Penso che chi ha ordinato il Q5 con questo motore rimarrà molto soddisfatto!
    E devo dire che anche i consumi sono ottimi per un motore così potente...i valori dei consumi della mia vecchia golf 1.6 erano molto vicino.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i Partecipanti al forum Q5 che mi hanno aiutato a configurare la macchina,una cosa che sembra facile ma invece è un lavoro intenso per acquistare un auto più adatta alle proprie esigenze.

Buon Q5 a Tutti.

Un saluto Massimo

Audi lover L'avatar di pierstar
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI DSG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaddimac Visualizza Messaggio
    Finalmente posso risponderti anche io!

Dopo sette mesi di attesa mi è arrivato il mio Fantastico Q5 Tfsi 2.0 ....

Ritirata questa settimana mercoledì 14 dicembre ho già percorso 1.500 km. e devo dire che è molto emozionante guidare questo motore.
    Ho scelto il Q5 con il motore Tfsi perché mi piace la guida un pò sportiva ,di conseguenza ho fatto mettere assetto sline e cerchi da 19....ci poteva stare anche il cerchio da 20 ,peró la mia scelta e stata per il 19 in quanto con moglie e 2 bambini,
    in viaggio la trovo comodissima...e devo dire che ho trovato il giusto equilibrio...non è affatto rigida.

Ma ritorniamo al motore punto centrale del discorso......in sostanza lo trovo una bomba!
    Penso che chi ha ordinato il Q5 con questo motore rimarrà molto soddisfatto!
    E devo dire che anche i consumi sono ottimi per un motore così potente...i valori dei consumi della mia vecchia golf 1.6 erano molto vicino.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i Partecipanti al forum Q5 che mi hanno aiutato a configurare la macchina,una cosa che sembra facile ma invece è un lavoro intenso per acquistare un auto più adatta alle proprie esigenze.

Buon Q5 a Tutti.

Un saluto Massimo
    nn vedo l'ora!! :)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •