no alessio hai letto male... ì
io dicevo che vorrei 35 cavalli in piu :) non voglio il motore della polistil :)
per il reso io lo avevo sul TT il 2.0 e mi ha datto grandissime soddisfazioni quando premevi romabava e andava via che era una favola.....
quando l'ha provata un mio amico che era incerto sul dsg e sceso con le gambe che tremavano ahaah
spero' sia cosi anche sul q5![]()
Finalmente posso risponderti anche io!
Dopo sette mesi di attesa mi è arrivato il mio Fantastico Q5 Tfsi 2.0 ....
Ritirata questa settimana mercoledì 14 dicembre ho già percorso 1.500 km. e devo dire che è molto emozionante guidare questo motore.
Ho scelto il Q5 con il motore Tfsi perché mi piace la guida un pò sportiva ,di conseguenza ho fatto mettere assetto sline e cerchi da 19....ci poteva stare anche il cerchio da 20 ,peró la mia scelta e stata per il 19 in quanto con moglie e 2 bambini,
in viaggio la trovo comodissima...e devo dire che ho trovato il giusto equilibrio...non è affatto rigida.
Ma ritorniamo al motore punto centrale del discorso......in sostanza lo trovo una bomba!
Penso che chi ha ordinato il Q5 con questo motore rimarrà molto soddisfatto!
E devo dire che anche i consumi sono ottimi per un motore così potente...i valori dei consumi della mia vecchia golf 1.6 erano molto vicino.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i Partecipanti al forum Q5 che mi hanno aiutato a configurare la macchina,una cosa che sembra facile ma invece è un lavoro intenso per acquistare un auto più adatta alle proprie esigenze.
Buon Q5 a Tutti.
Un saluto Massimo
Segnalibri