Originariamente Scritto da
7cris
Grazie delle belle parole Angelo, che sia bmw,mercedes o audi, dopo 13.000 km mi ha lasciato a piedi il mio Q5 3.0,per ben 59 giorni, e i soldini li ho tirati fuori per usare la macchina,non per girare con la panda di mia mamma, ho avuto una bruttissima esperienza, tra l'altro con la visione di un danno di 12.000 € !!!!, se credi che ancor'oggi quando devo fare strada, mi tocco le O-O, ci credi?....non si tratta di fare un classifica di quale casa si comporta meglio, si tratta del fatto che devono vendere auto che siano del valore e prestigio del marchio, non posso usare un'auto da 60.000 €, e con la frustrazione di rimanerci a piedi....questo è il problema, non sono mai stato a piedi nei miei 20 anni di guida, e ci sono rimasto con l'auto che doveva essere la più affidabile, i 3 CRV che ha avuto mio padre non si sono MAI fermati, con una botta di chilometri, vogliamo dire che Honda è un marchio più affidabile e prestigioso delle tedesche? e tra latro si spende la metà e hai lo stesso un'auto mediocre ? chiaro non come le crucche, se mi presenta un danno di 12.000 € fuori garanzia, cosa ho capito ? per non parlare di vibrazioni al volante, fanali che si appannano , sedili che vibrano, quanto mi costa questo tipo di auto in un anno ? ....prego ???.....vorrei essere almeno ripagato negli anni cono l'affidabilità, come minimo, e serietà nel servizio a certe classi di clienti....come fà una marca come Audi non dare un'auto sostitutiva a un cliente che rimane a piedi dopo 6 mesi di vita dell'auto,e con soli 13.000 km? come fai a lasciare un cliente a piedi per 59 giorni ?...ti fanno notare che la sostitutiva te la passano peri primi 3 giorni "come da contratto" poi te la paghi o ti apri una causa, e vai di avvocato...giù soldini......non credo si possa dire che Audi sia una casa messa bene...per favore...per non parlare dell'ultima novità che ho avuto.....estensione di garanzia (dopo i 18 mesi di vita ovviamente ) per 2 anni di 1750.00€ !!!!!....però se la fai al momento dell'acquisto 850.00....al mio tempo non veniva proposta subito l'estensione....perchè adesso 1750.00 ???? ....ti rispondo io.....valanghe e valanghe di problemi, amico, si parano il c...lo......Bellla auto il Q5 niente da dire, guida robustezza e bellezza.....ma secondo me affidabilità voto 3 e servizio voto 1

....saluti
Segnalibri