sti video mi hanno ucciso.. il TTRS è un gioiello!
sti video mi hanno ucciso.. il TTRS è un gioiello!
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Emozionante !!!
caspita...l's-tronic è alquanto interessante....complimenti :)
Tieni aggiornata la lista modifiche (o meglio tienimi al corrente).
potremmo risparmiare tempo quando sarà il momento di agire !!!
grazie
per me al momento la cosa più fondamentale è il modo di tener basse le temperature motore.... se no un giro a spingere i gt3 riesco a farlo, poi (come con il tts) devo lasciar andare quelle stupende creature per non veder esplodere il mio motorino.
nei forum inglesi ho letto di efficaci sistemi di raffreddamento.
in quel modo, senza spendere cifre da gt3 può diventare (con opportune modifiche che già sappiamo) davvero temibile.
Sempre che il nuovo cambio sul campo e con uso intensivo non mostri debolezze.
(penso di no, ma solo il risocntro sul campo dei primi valorosi potrà darci conferma)
:)
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Stupendo soprattutto il video del launch control!!! Parte a fionda, deve essere proprio u bel gioiello. Ottimo il fatto che l's-tronic si lascia gestire dal pilota in toto senza passare al rapporto superiore una volta raggiunto il limitatore!
Segnalibri