sovrapporre due tappetini vuole dire anche riscio di incartarsi con i pedali e rendere la guida più pericolosa
sovrapporre due tappetini vuole dire anche riscio di incartarsi con i pedali e rendere la guida più pericolosa
Eheheh perchè mi era sembrato dalle foto che quelli in gomma fossero più piccolini di quelli in moquette, e quindi se così fosse non mi piacerebbe che anzichè avere la moquette sotto, ci fosse il velluto del "pavimento".
Al discorso doppio tappetino ci sono abituato, fino ad oggi ho avuto 2 scomode strisce ( strette) e non specifiche per auto, di gomma che si spostavano di continuo.. quindi potrei solo passare verso qualcosa di meglio ! Però se mi dite che coprono abbastanza bene quelle in gomma monto solo quelle! Ciuchino se ti capita se riesci a farmi una foto di come stanno nel contesto dell'auto te ne sarei grato :)
grazie infinite ciuchino ora finalmente mi posso fare una idea di come stanno questi tappetini :) si vede proprio che ti pulisci bene le scarpe prima di entrare , isisisisis!
@ciuchino...ma sei un patito della pulizia...![]()
Devi vedere come è conciata fuori....
Mastaro Fans Club socio N°108
Segnalibri