è un peccato si pensa di andare sul sicuro...ma non si riesce ad avere il kit senza centra
Non do neanche la colpa ad Andrea di Navistore,a lui sara' arrivato il kit,lo ha controllato visivamente,ha visto la targhetta sulla centra,e me lo ha spedito,infatti mi è arrivato con la scatola di Navistore....i casini li combina la kufatec.
Se me la spedisci la tua centra la monto da me e ti so dire se funzia....
Si' pensi di andare sul sicuro...io sinceramente di questa gente che vende alla c**o mi sto rompendo...
A conferma di quello che ho detto....si vede un po sfocato il codice ma si riesce a leggere.
Ultima modifica di Strum; 26-04-2008 alle 19:49 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Davvero? Grazie vedrò cosa fare poi ti faccio sapere.
Sicuramente passare da Navistore è meglio.
cmq se non fosse per il cavo di cablaggio che è difficile da fare, sarebbe meglio prendere centralina e sensori in Audi, si spenderebbe di meno.
Ultima modifica di Darknet75; 26-04-2008 alle 20:27 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition
questo è un montaggio fatto seriamente, nn sono mai stato a favore dei soli xenon senza lavafari e livellatore, certo però che lavorone che c'è da fare!
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Ciao come saprete anche io ho montato i Bi-xeno, è tra un po metterò anche il kit di livellamento automatico preso da Kufatec.
Sposto qui un mio post del vecchio forum nel quale indico come collegare le luci diurne e le codifiche da fare per far funzionare correttamente i bi-xeno.
Ultime News
Oggi dopo aver finalmente trovato un faston per la spina E, ho completato il collegamento e la codifica delle luci diurne.
Tutto ok è perfettamente funzionante, solo che per far funzionare le diurne oltre a collegare il pin 10 della centralina all'interrutore DRL, è stato necessario alzare a 1 il bit 4 del byte 0 Daytime running lights (North America)
Finalmente posso dire, e credo di essere il primo di aver ricreato l'impianto originale bi-xenon sia come collegamento che come codifica, il tutto grazie soprattutto al vostro aiuto.
Ricapitolando i lavori fatti possiamo dire che, per installare i bi-xeno su A3 con centralina di bordo 8P0-907-279-F bisogna:
Seguire la guida di Anzan per quanto riguarda il montaggio dei fari e passaggio cavi
Collegamento dei cavi impulso bi-xeno e diurne secondo schema kufatec/Anzan
Installare l'interruttore DRL (8P0919093A) sostituendolo al correttore assetto fari, modificare il cablaggio togliendo l'attuale cavo collegato al pin 4 spina nera a 7 poli dell'interruttore, mettere un nuovo cavo nel pin 4 e collegarlo al pin 10 spina nera E della centralina di bordo
Attivare il tutto via vag in STG 9 come segue:
Codifica per attivare le DRL:
Byte 0 bit 4 =1
Codifica per i Bi-xeno ( DA ALOGENI a BI-XENO ):
Byte 21 Bit 0 =1
Byte 21 Bit 1=0
Byte 21 Bit 2=1
Finito adesso potete godervi i bi-xenon che sono uno spettacolo!!
Ultima modifica di Strum; 08-01-2009 alle 22:38
Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition
Arrivata la centralina nuova di conce. ( 8P0 907 357 H )...montata...e funziona tutto alla grande.
Ho notato che la regolazione è dinamica...ovvero se si accelera o si frena il fascio di luce rimane sempre costante come se si andasse ad andatura normale,tra l'altro i fari tremavano leggermente,ora praticamente sono fissi.
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