Ho anche io da qualche migliaio di km l'Ultra VX 5w30 della Shell e mi trovo bene...
Ho anche io da qualche migliaio di km l'Ultra VX 5w30 della Shell e mi trovo bene...
Domani mi cambiano il parabrezza...tramite polizza cristalli....quello di adesso ha una scheggiatura piccola ed e' talmente usurato che in controluce si vedono migliaia di strusciature lasciate con gli anni dalle spazzole tergicristallo....e che coi fari contro generano un effetto fastidiosissimo per la guida notturna.
Cosa simpatica e' che la sostituzione prevede anche quella dello specchietto retrovisore interno...cosi' anche quello sara' nuovo.
Ora l'ultima cosa da fare e' togliere o cambiare le gommapiume che stanno nell'impianto di areazione che ormai deteriorate mi si spezzettano in granuli e mi riempiono l'abitacolo...sapete quante sono e se e' possibile rimpiazzarle?
come il liquido rosso del servosterzo rovina la pompa?!?!?! ne siete sicuri al 100%?!?! io ho appena cambiato l'idroguida, e ci ho messo l'olio rosso, che tra l'altro è l'unico che ho trovato in giro...
non e' il suo quindi alla lunga usuri le guarnizioni....
il suo e' il verde e lo trovi a 11E nei conce audi, vw, seat e su ebay...
Sì... olio verde per il servosterzo.... a non mischiare con altri....
Le gommapiume che dici di trovare in giro non provengono dalle bocchette ma dal convogliatore principale!Succede anche a me e non si può fare niente. Rivestono le paratie che di volta in volta si aprono e chiudono a seconda delle impostazione del clima.
sulla prima TT che ho avuto quelle gommepiume si staccarono finendo nella ventolona principale e facevano un gran rumore....quindi aprii il vano dietro al cassetto porta oggetti e riuscii a eliminare la parte....magari uno di questi giorni faccio qualcosa per effettuare anche su questa il lavoretto..;)
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