complimenti, molto bella. per me è perfetta così.. se proprio le mani ti prudono monta i fendi cromati e poi è perfetta. goditela tutta
complimenti, molto bella. per me è perfetta così.. se proprio le mani ti prudono monta i fendi cromati e poi è perfetta. goditela tutta
"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."
Grazie per i complimenti!!!!che ne dite del paraurti posteriore s-line e minigonne s-line??per l'assetto sono un poco titubante, alla fine ha 143 cv mica devo fare delle corse!!!!!
Ciao a tutti
Emanuele
Personalmente preferisco la griglia dell' S4....
poi son gusti....
In genere l'assetto si fa per l'estetica più che per le prestazioni...io sulla mia ormai non ci faccio più caso, anche se non ti nascondo che quando vedo una A4 Avant come la mia ma coi 18 e un normale assetto sportivo....sbavo letteralmente!
Personalmente preferisco le minigonne!
Rendono parecchio
...sono però da verniciare!
Grazie mille ancora per i complimenti.....doma spero arrivino i Fendi cromati!!! Nn vedo p'ora anche se credo di riuscirli a montare solo nel week!!Per il resto vediamo...
io mi sto informando sulle minigonne però mi sono accorto che per fare un bel lavoro bisogna verniciare anche la parte nera sotto le portiere
il risultato finale dovrebbe essere questo
![]()
Certo che l'argento monza e' uno spettacolo!!!!
Tornando ot personalmente farei paraurti post/ant sline,minigonne,spoiler post sline(quello sopra il lunotto) minigonne, assetto (in curva la differenza la senti eccome!) , la griglia s4 (senza la scritta s4), i fendinebbia a luce bianca hoen e i led all'interno!![]()
Clicca su LA MIA BELLA !!!
Segnalibri