tessera numero 2 assegnata ....venite signori venite
tessera numero 2 assegnata ....venite signori venite
[/SIGPIC][
B] White Audi fans club socio n. 24[/B]
Tutti OT ma i mod ci sono in questo forum??
Ci sono ci sono..tranqui...se giri nel forum li conoscerai meglio.
Eh eh mitiko Kora!!!
Cmq, per rientrare in topic e dare una risposta a perlupo ecco QUI il link al listino ufficiale audi a4.
Mi pare che, nella seconda o terza pagina, ci sia il titolo novita' my2011 e, come detto gia' in precedenza, le novita' si riducono a modifiche marginali!
Saluti gil
Clicca su LA MIA BELLA !!!
Ho riguardato: sul configuratore la A4 avant 2.0 multi. advanced fap sta a 40.200, quando l'ho ordinata io (Dicembre 2010) era a 39.900 e rotti...
abcde
Ultima modifica di ghibellino64; 20-09-2011 alle 19:34
...ragazzi mi fate morire!!!
cmq riportando dal file pdf, queste le novità:
Novità per il MY 2011 (13.05.2010)
Nuovi optional:
- colore marrone Teak metallizzato (4U4U) (anche per S4/S4 Avant);
- cerchi (4) in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze doppie, 8 J x 18 con pneumatici 245/40 R 18 (PQG) (non per S4/S4 Avant e A4 allroad quattro);
- cerchi (4) in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze a rotore color titanio, torniti a specchio 8,5 J x 19 con pneumatici 255/35 R 19 (PQU) (anche per S4/S4 Avant; non per A4 allroad quattro).
Novità per gli optional esistenti:
- ordinando lo specchietto interno schermabile automaticamente (4L6) in combinazione con l’Audi lane assist (PU1) o l’Audi lane e side assist (PU2) il parabrezza diventa acustico
- per S4/S4 Avant i sedili sportivi S (PS6) rivestiti in pelle Nappa (N1U) di colore argento perla/nero (ZW/SD) non sono più ordinabili e vengono sostituiti a listino dai sedili di colore argento prisma/nero
(SP/SQ).
Equipaggiamenti decaduti:
- colori carrozzeria verde profondo perla (3W3W) (A4/A4 Avant) e blu Stratos perla (X4X4) (A4 allroad quattro);
- il sistema di informazioni per il conducente a colori (9Q4) viene sostituito dal sistema di informazioni per il conducente a colori con programma di efficienza integrato (9Q8) per l’intera gamma A4 compresi i
modelli non dotati di sistema Start & Stop.
---------- Post added at 08.48.55 ---------- Previous post was at 08.41.02 ----------
....e fatti due risate anche te....
...cmq come hai visto qlcs di serio è stato postato!![]()
Il tesseramento è già iniziato...c'è però una clausola fondamentale per diventare SOCI del Perlupo Fans Club
AVERE IL DISPLAY MONO
quindi nada!!!!!!!
Grazie per le info
modifiche importanti non ci sono
tnx
![]()
Segnalibri