Originariamente Scritto da
s@ndro
Aquila si tratta di aggiornate MMI 3G con HD si dice che la procedura si fa solo in Audi non è come x gli altri modelli che basta pescare e funziona devi acquistare una licenza e aggiornare in Audi si cerca di trovare un alternativa
Ho letto le info sul Link e devo dire che la cosa è interessante
leggendo l'articolo mi è venuto in mente una cosa che avevo letto e visto non ricordo se ho salvato il link però dovrei avere una foto xche mi ha incuriosito
questo è il link
http://audiforum.us/mmi/13272-a6-c6-...ard-drive.html
e queste sono le foto ma le trovi anche sul link dove ne parlano

Ora visto che ha un collegamento standard IDE quindi con un Box esterno si puo collegare ad un PC e oltre a scuriosarci dentro
è possibile clonarlo oh fare un disco-disco come si fa nei PC naturalmente da uno che è aggiornato come mappe
La prima cosa da fare che è la prova del 9 sarebbe di fare uno scambio di HD tra MMI 3G per vedere se è compatibile con tutti gli MMI 3G con HD oppure se non riconosce il veicolo xche fa delle chiamata es. verifica codice telaio oh cose del genere
se così fosse non riconoscendo il telaio non funzionerebbe neppure clonandolo.C'è da studiarci su e avere da comparare con altri MMI 3G-HD è un lavoro da fare in gruppo
S@ndro
Segnalibri