Non ci mettero' molto ad individuarti nel traffico ticinese :D non passi inosservato con il nuovo acquisto ;)
Ottima scelta!
Bhè il paraurti è molto imponente.
Io che guardo tutte le auto che mi vengono in contro quando sono alla guida, l'occhio si butta subito li :D anche se sei a 200m di distanza eheh
vero vero...
Per adesso ho una golf 4 blu... che sara' piu' che impossibile che riconosci con tutte le golf 4 che ci sono in giro... ma appena ritorna il caldo, allora li potrai notarmi piu' facilmente
per il semplice motivo che metto assetto e cerchi.... cerchi con canale rovesciato da 9.5 post. e ant. 8.5.
si notano parecchio ma rimane sul fostniente tamarrate
![]()
In qualsiasi caso se sono in giro in auto o con il furgone della ditta e vedo un RS3, sicuro li faccio na foto al volo... percio' occhio![]()
in alternativa biluxo anche se non ci siamo mai visti![]()
Chissa'quanti paraurti venderanno.....nel senso quante S3 diventeranno RS3.....
anche a3 diventeranno rs3...tipo come la mia a3 spb ,diventata s3 spb....anche se tra poco,forse volterò pagina x una audi A5 3000tdi...ma mi scoragia il fatto che,se la prenderò quasi sicuramente trasformerò anche essa in s5 o rs5 chi lo sa....bhoo..
A 3 SPORTBACK MY2009 BIANCO IBIS TETTO PAN 170CV S-TRONIC 18'' RS4KIT ALLESTIMENTO S3 2009
secondo me ti arriva prima! se l'hai ordinata ora dovrebbe essere tra le prime ad essere prodotte.. e se esce ad aprile maggio, non ti può arrivare oltre giugno..
però a cavallo con le vacanze non è mai carino.. quindi piuttosto che luglio meglio settembre, decisamente![]()
Segnalibri