Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: GUASTO COLLETTORE DI ASPIRAZIONE E TACHIMETRO !!! A4 B8 ADVANCED 2008

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    AUDI A4 8k

Icon14 GUASTO COLLETTORE DI ASPIRAZIONE E TACHIMETRO !!! A4 B8 ADVANCED 2008

Raga la settimana scorsa sono rimasto in panne con la mia bambina nn volevo più avviarsi , quando l avviavo si sentiva che il motorino di avviamento girava ma nn riusciava ad avviarsi ho tentato invano x 1 ora poi ho dovuta farla trainare dal carroattrezzi arrivati in audi prima di far fare la diagnosi ho riprovato ad avviarla e stranamente è partita nn vi dico le bestemmie cmq, è stata controllata e dalla diagnosi sono usciti 2 errori uno legato al collettore di aspirazione guasto e l altro errore la centralina del quadro strumenti guasta x un totale di preventivo 1100 compresa manodopera . La macchina ha 79000 km e x di più nessuno dei due pezzi rientrano in garanzia, cmq ho ripreso la macchina dalla concessionaria senza riparazione xchè da quando è ripartita stà andando bene e il quadro strumenti è sempre andato bene anche a loro in audi si è sempre avviata . E' capitato anche a qualcun altro ? NN sò se farla vedere in qualche altra concessionarias che ne pensate ? Sono deluso dall AUDI nn è possibile che a questi km escano fuori già questi problemi . Grazie rispondete .

2.  

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

Predefinito

io non ti posso aiutare.. però mi sono soffermato leggendo il titolo poichè io ho un collettore di aspirazione originale audi nuovo ( acquisto inutile doppio) per a4 b7. Nel caso un'altra officina volesse sostituirtelo e se x caso i codici collimassero con quello della b7 fammi un fischio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •