Il lavoro purtroppo non mi permette di essere con voi per salutare Augusto, ma senz'altro
ci sarò con un pensiero ed una preghiera.
Parteciperò senz'altro personalmente al gesto benefico che state organizzando come
tributo alla sua memoria.
Il lavoro purtroppo non mi permette di essere con voi per salutare Augusto, ma senz'altro
ci sarò con un pensiero ed una preghiera.
Parteciperò senz'altro personalmente al gesto benefico che state organizzando come
tributo alla sua memoria.
Credo che il dispetto più grosso possa essere un'auto a flautolenza e non un diesel .... questo si che lo farebbe arrabbiare a modo suo .....
Ciao Augusto, non sarò tra voi ma lo sarò con il pensiero ......
il lavoro non mi consente di arrivare in tempo domani, io sarò, con il mio amico Rossano, sabato pomeriggio a Carpi per portare il mio addio personale al Fara al cimitero....
Giova, non riesco a contattarti, hai la casella PM piena, se anche tu vai sabato magari mandami una mail o avvisami per cell (349 8308557), così magari andiamo insieme al cimitero.
stesso discorso per chi non riesce ad andari domani e magari pensa di andare sabato al cimitero....contattatemi per favore....
un ultimo ricordo personale del nostro Faraone prima della chiusura del forum
addio, grande amico....
2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916
ciao augusto!
rimarrai sempre il faraone sia qui che li dove sei ora!
CIAO e buon viaggio
Ho conosciuto Augusto di persona nel aprile del 2003.
Ero da poco entrato nella "banda bassotti" (in febbario avevo conosciuto Gabriele e Gigi) e mi piaceva l'idea di far parte di un gruppetto di appassioani d'auto.
Il primo "incontro" avvenne su un forum che ormai non esiste piu` e dopo pochissimi miei interventi vi fu un "rimprovero" di Augusto in quanto senza saperlo avevo sconfinato in temi politici . . .
Capi´di aver "fatto la pipi´fuori dal vasino" (come solitamnte diceva) e chiesi sucsa.
Bene come detto sopra, l´incontro avvenne in occasione di una gita al My Special Car di Rimini appunto nell´Aprile del 2003. I ragazzi mi chiedevano se ero emozionato all´idea di conoscere il faraone ed io lo ero infatti.
Avevo l´idea di trovarmi di fronte ad una sorta di personaggio particolare ma competente in ambito motoristico e non solo.
Arrivammo a casa sua e ci furono le presentazioni.
Da subito si creo´un´intesa tra me ad Augusto : avevamo molte idee ed opinioni in comune in mertio a diversi aspetti della vita, non solo automobilistica.
Il modo di vedere le amicizie , la politica, la cultura gli intressi .
Insomma, inutile dire che il bilancio del primo, di una fortunata serie di molti incontri, fu molto positivo.
Nel corso degli anni (non molti , solo 5) ci sono stati diversi incontri con Augusto che hanno contribuito a rafforzare l´amicizia a conoscerci meglio e a stimarci reciprocamente.
Ogni volta che avevo necessita´di un supporto, consiglio suggerimento, Augusto era sempre presente e disponibile un battuta , sempre azzeccata, un suo anedotto e subito ero piu´tranquillo e incoraggiato ad andare avanti.
Un esempio : mi aveva fatto mandare il curriculum di un mio parente per vedere se lui, nel suo piccolo, poteva fare qualcosa. Cosi´come in altre occasioni si offriva di dare una mano per quel che poteva fare (sempre come diceva lui).
Ogni volta che lo chiamavo gli chiedevo se lo disturbavo e lui mi diceva sempre "certo, che no Stefano"
L´utlima telefonata la domenica prima di quel tragico sabato sera, lo chiamavo per informalo di una bella notizia e lui era molto contento nel sentirmi e nel ricevere la notizia.
Era contento del fatto che poteva , per l´estate , andare a fare dei giri in moto . . . . .
Ci sono ancora molte cose da dire su Augusto e non manchero´di farlo per ora chiduo dicendo :
CIAO AGUSTO, CI MANCHI GIA´ E NON POCO.
Stefano
Ciao
Stefano
Pagina in ricordo di Augusto: http://forum.audirsclub.it/augusto/faraone
AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...
CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.
come ale, mi sento in colpa per aver mancato le ultime onoranze a faraone, non potendo rimediare in altri modi cercherò di appoggiare le iniziative del club in suo merito...
Segnalibri