E perchè mai dovresti perdere??
di che sigle parlate?? comunque è diverso l' attacco al monoblocco (almeno a detta del mio meccanico)
Ale tranquillo è il mio meccanico di fiducia non ha problemi a fare modifiche!
comunque no non si perde in allungo perchè la centralina del motore verrebbe rimappata per gestire al meglio la potenza senza andare a rovinare le prestazioni, in pratica la sesta verrebbe usata solo per consumare meno!
Il 6 marce ha la sesta di riposo, non di potenza. Pertanto gli altri rapporti dovrebbero essere più o meno uguali o molto simili!
Ogni cambio (così come il motore) ha una sigla di 3 lettere.
Per esempio il mio è CZM. La trovi sull'etichetta sulla prima pagina del libretto service oppure stampato da qualche parte su una placca metallica sul cambio stesso.
Se mi dici la sigla del posso provare a vedere quali altre sigle sono compatibili.
Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!
ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla
Si ok ma è il Cupra :)
Io parlo dei 6 marce che montano sulle versioni normali...
Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!
IL 6 marcie e' uguale a tutte le motorizzazioni sia seat audi e vols.
ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla
dipende dalle mappe i cambi sono ugali
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