Fai una scansione dei km reali con il vag, stampala e vai a denunciarlo.
Fai una scansione dei km reali con il vag, stampala e vai a denunciarlo.
A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5
Ciccio, sveglia! Siamo noi che paghiamo i loro stipenddi e il loro lavoro è proprio questo! Vai dalla polizia, dai carabinieri, dalla guardia di finanza ma fai denuncia e conserva la copia dela denuncia per te. Poi vai dal tuo avvocato e gli spiattelli tutto per filo e per segno (o ci vai prima, scegli tu) ma questi sono i due passi obbligatori da seguire: polizia (o corpi simili ) e avvocato. Punto.
Poi eventualmente ci penserà l'avvocato ad avere il permeso dal giudece per andare e mettere un dito in culo all'Audi e spulciarne i dati riservati.
Altrimenti prendi un fucile e spari in faccia a chi te l'ha venduta poi vai negli uffici dell'Audi e spacchi tutto.
Due metodi, due strade, una sola scelta: la tua.
Prova a contattare qualche associazione di consumatori
magari loro conoscono la procedura da seguire sicuramente sono esperti in queste truffe
(tipo altro consumo, Codacons, Adusbef,Adiconsum e molte altre)
S@ndro
sto attendendo ancora perche aspetto una risposta da una persona che mi potrebbe dire qualcosa in piu .. ma io lunedi o al max martedi vorrei telefonare a questo signore e dirgli la storia per vedere come si comporta!!!!RAgazzi ancora una volta l audi si e dimostrata di essere non dalla parte dei clienti!!! vi giuro quando ero li e quello0 mi parlava e incominciava a dirmi certe cavolate gli volevo sputare in faccia!!! " sai possibilmente hanno sbagliato a scirvere i km ....... forse ho letto male io ......e poi noi realmente non li possiamo vedere......" ma a chi vorreste prendere per il culo????
WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv
e si e poi dopo ridiamo !!!! ma spero pero che non si arrivi a cio! spero che lui capisca subito la situazione e cerchi anche un rimedio .... a parte che mi hanno detto che devo fare la distribuzione e solitamente l audi consiglia di farla a 120000 km. a sto punto di come me l ha detto capisco che allora la macchina avra quei chilometri o piu o meno !!! costo totale 650 euro per la cinghia ovviamente mi dovra rimborsare anche quei soldi!
WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv
Contatta di rettamente la guardia di finanza, avvolte i carabinieri e la polizia non danno peso a queste cose, altrimenti vai dal rivenditore e chiedi un rimborso a voce a voce!
A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5
Segnalibri