stupenda! davvero complimenti! puoi postare anche un po' di foto del pacchetto led? grazie!
ciao, veramente bella.complimenti. tra l'altro stavo vedendo di affiancare alla mia una sportiva e la tts rientra tra le papabili...leggendo le tue recensioni non dovrebbero esserci più dubbi
Sinceramente devo ancora capire cosa sono e dove si trovano...
Ok, prima o poi lo farò (la fotografia non è tra le mie passioni principali... ).
Comunque sul depliant c'è scritto che il pacchetto luci interne a led comprende le luci sotto gli specchietti esterni, ma a me sembra che siano posizionate sotto la porta; comunque belle!
Beh, visto il tuo nick, se la rimappi rischi di prendere il volo!
5 cilindri turbo: RS!
Ciao,
ho letto di rodaggio... il mio concessionario mi aveva assicurato non ce ne fosse realmente bisogno.
edito: Controllato il libretto, vero.Comq i primi1500k fatti abbastanza tranquilli, più per timore reverenziale che per altro, poi con l'Stronic ho avuto la fortuna del "tutore". Qualche breve schiacciata sull'acceleratore è capitata per provare la guida sport. ma si contano sulle dita di una mano e sempre con l'automatico che gestisce i cambi. Che poi è solo una precauzione sui nuovi motori pre testati non vuole dire che non sia doveroso seguire le istruzioni.
Mi è andata bene, se avevo 5 anni di meno per la testa che mi ritrovo erano ca.. :)
Vostro MDC.
Ultima modifica di MDC; 21-08-2008 alle 21:48
i rodaggi sulle auto moderne son fatti più che altro per tutti quegli organi che vengono sollecitati durante la guida, dal cambio alle sospensioni, freni, pastiglie, gommmmmmme ecc...
comunque da quanto letto su auto a balocco la TTs gira nello stesso tempo dell'M3 e92
da bmwista son impressionato
Ho sempre avuto bmw e sinceramente volevo farmi l'M3 ma quando sono rimasto solo con la serie1, dall'assistenza sono stato trattato come un possessore di una panda. Ho chiuso con loro, almeno finché dalla casa non esce qualcosa che possa farmi tappare il naso su bmw italia.
Tanto che la 120d prossima settimana la do via, poi vedrò se prendermi qualcosa del genere altra marca usata o una smart che per Roma è perfetta.
Preso anche io Auto ed ho provata l'M3 cambio manuale, a mio modesto parere alla guida è un altro mondo, imparagonabile, mentre l'estetica non mi convince pienamente della serie 3 in generale, si salva al touring . :)
Scusate l'off topic.
Ultima modifica di MDC; 22-08-2008 alle 12:17
Beh io ho seguito le indicazioni del rodaggio per scrupolo, ma alla fine credo che la cosa importante sia non tirare a motore freddo, e non spegnerlo subito dopo una tirata, sia da nuovo che in seguito
Beh l'M3 ha 420 cv, lo credo bene che sia un altro mondo!
Però proprio in luce di questo dato, risulta ancora più impressionante il tempo fatto segnare dalla TTS sul tracciato di Balocco
5 cilindri turbo: RS!
Ed infatti godo! Se possibile, ancora di più per la scelta fatta dopo la lettura dell'articolo.
All'infuori dei cavalli l'M3 mi è rimasta impressa per tanto altro, ma perché poi devo nominarla ancora? Felicissimo del 2.0, della linea.. interni. Sono innamorato della mia macchina, tanto che spesso mi fermo a guardarmela, difficile staccare gli occhi.
che centra che la tts su 1 pista ha girato quasi come M3 ? la 335i su 7 piste provate in 2 piste ha battuto la RS4 B7 , ed sulle altre 5 piste hann fatto quasi lo stesso tempo ... la pista è un altro mondo della strada , su strada la TTS non è tutto questo gran che...0-200 in piu di 21 secondi , la cayman S con "solo" 20cv in piu ce ne mette 18 di secondi...L audi dovrebbe tirare fuori un 3.0 Turbo e montarlo sulla TT , allora quello si che sarebbe un bel mostro , ma la TTs per me è una gran auto , ma non tutto questo mostro che state descrivendo..
Segnalibri