Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Info Modulo aggiuntivo PSI e sprint booster

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Golf 6

    Predefinito

    si con garanzia 2 anni per il modulo. ma se rompi qualcos'altro perche tiri a freddo per esempio loro non ti fanno nulla. sono cavoli tuoi :P

    ---------- Post added at 19.16.20 ---------- Previous post was at 17.18.49 ----------

    ragazzi ho parlato con matteo il rivenditore psi... mi ha dato un sacco di spiegazioni che mi hanno fatto capire tante cose riguardo la psi.
    mi sono convinto ancora di piu!!!! per dirne una la psi non ha commercializzato ancora un modulo per il motore con FAP della peugeot 407 perche facendo i loro numerosi test hanno constatato che da qualche problema e quindi ad un cliente che voleva il modulo gli hanno detto "se lo vuole glielo possiamo dare lo stesso però sappi che non è in commercio perche da qualche problema che stiamo cercando di risolvere."
    questo fa capire quanto sia una azienda seria! esistono i moduli per la peugeot con fap se cercate in giro e loro invece hanno il coraggio di non venderli finche non hanno risolto ogni problema! un altro venditore produttore avrebbe venduto il prodotto senza farsi scrupoli...
    se questa non è serietà!

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI RS4

    Predefinito

    Non voglio sembrare il solito tiranno...(se no poi mi bannano..)ma credo che si stia andando oltre.
    Compra sto benedetto modulo se sono riusciti a riempirti la testa , ma non cercare di convincere nessun altro.

    Il modulo aggiuntivo è una ALTERAZIONE dei segnali ricevuti.PUNTO E BASTA.

    non ho niente contro PSI ne CNTECH ne altri.

    Ma in ogni caso che si alteri il segnale di pressione, o che si aumenti il tempo di iniezione agendo sul segnale iniettori è comqunque un ALTERAZIONE.
    E non voglio esprimermi su quale sia peggiore.

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Golf 6

    Predefinito

    ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa?
    io scrivo ciò che trovo e lo scrivo qui alla ricerca di info utili e confronti UTILI e non sterili come i tuoi. se non sei interessato fatti da parte e non infastidire gli altri. poi se qualcuno è interessato si fa avanti e continuo a scrivere notizie, se vedo che nessuno è interessato non scriverò più niente. ma non di certo perché tu me lo ordini!

    ---------- Post added at 21.31.13 ---------- Previous post was at 21.30.00 ----------

    e cmq il modulo aggiuntivo sugli iniettori aumenta il tempo di iniezione senza variare nulla altro come invece fa il modulo classico... non da arrivare più gasolio di quanto dovrebbe ...

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Golf 6

    Predefinito

    mi sono convinto per il modulo iniettori allora :) considero piu "pulito" far lavorare gli iniettori per piu tempo piuttosto che far entrare piu gasolio agendo sul rail.
    questa è la risposta che mi ha dato la psi riguardo il funzionamento del modulo iniettori

    Thank you for your interest in our products.

    Our performance system for the VAG 1.6 CRTDI engine is an injector control system. That means it actuates each injector to optimize the injection timing. It does not increase the pressure in the common rail or the turbo pressure. This working principle is less straining for the engine and at the same time makes for a better torque increase compared to systems that simply increase the rail pressure.

    I’m sure our Italian distributor will be happy to give you some explanations in Italian.


    vi ringrazio per l'aiuto.

    se qualcuno è interessato ad acquistare il modulo con il gda che sto organizzando me lo faccia sapere.

    a presto e ancora grazie!!!

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Golf 6

    Predefinito

    manca una persona e otteniamo il prezzo scontato di 400€ . se c'è una persona che lo desidera, si faccia avanti :)

  7. #16
    New entry L'avatar di ninjanx
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Allroad 3.0 tdi

    Predefinito

    Oddio magari in dieci mesi i produttori di centraline aggiuntive anno risolto i problemi del recovery ..anzi sicuramente ... qualche mese fa' cerano in commercio centraline (imbroglione) che ingannavano la centralina dell'auto facendo andare in crash il sistema
    adesso leggevo che ci sono centraline aggiuntive che fanno pure la pulizia del FAP quindi credo che siano affidabili comprate prodotti da personale qualificato!!! ATTENTI A QUELLI CHE BOMBARDANO

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Golf 6

    Predefinito

    concordo pienamente ninjax!

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Golf 6

    Predefinito

    sperando di fare cosa gradita a tutti i cugini con audi scrivo le mie opinioni a riguardo.
    ho effettuato l'upgrade col modulo iniettori della psi e devo dire che è veramente notevole, l'auto è fluida e lineare rispettando quindi la progressione (curva di potenza) originale ma ovviamente aumentata e non di poco.
    l'auto scende molto piu facilmente e senza tentennare un solo istante!
    in piu ho messo lo sprint booster e devo dire che ora è tutt'altra auto! acceleratore e motore nettamente piu pronti, è diventata un'auto sportiva :)

    consiglio a tutti coloro che possiedono una a3 col motore 1.6 tdi di effettuare lo stesso identico upgrade (io ho golf 1.6 tdi) e noterete una bella differenza!
    ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •