apro una discussione per tutti, cosi si puo postare le proprie foto....
http://uk-mkvs.net/forums/t/269734.aspx?PageIndex=1
apro una discussione per tutti, cosi si puo postare le proprie foto....
http://uk-mkvs.net/forums/t/269734.aspx?PageIndex=1
Ottima guida! Se qualche anima buona si mette a fare un bel tutorial quando effettuerà tale modifica sono sicuro che sarà molto gradito da tanta gente!
Anche perchè la guida inserita da Teo è per i motori 150 e 180 avendo il collettore d'aspirazione rivolto verso sinistra.
dovevo farlo io il tutorial ...gulp !!! ma avevo fretta quel giorno e non ho fatto foto...
beh prova a fare qlc foto ora e spiegarlo, magari mettendo i numeri sulle foto, qlc che ti passa qlc foto del circuito originale lo si trova!!!!
Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS
beh, meglio di niente, se riesci postarle e fai vedere bene i collegamenti può essere sempre utile!!! tanto chi non lo ha ha ancora i collegamenti originali, x cui le vede le differenze!!!
Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS
Sono curioso di vedere le foto del lavoro finito magari capisco qualcosa di piu'.
Up... Up...
Vorrei iniziare a prendere i pezzi, per fare la modifica...
Mi date info a riguardo??
Oil catch: dimensioni? dimensione degli attacchi? con o senza filtro?
Tubi (già che ci sono, vorrei metterli in silicone): diametro?
Questo "scatolotto" si può eliminare??:
Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.
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