cu cu :) benvenuto .... ma io direi che puoi postare una foto del posteriore della tua audi ... magari di sera....magari con le luci accese
![]()
cu cu :) benvenuto .... ma io direi che puoi postare una foto del posteriore della tua audi ... magari di sera....magari con le luci accese
![]()
Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato,Exterior
In arrivo: - Bixenon A5
Mastaro Fans Club socio N°27
Ciao e Benvenuto
S3 8V my2018 (310hp)
Ultima modifica di FASHION ALLROAD; 18-08-2008 alle 14:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Benvenuto!!!
Audi A3 2.0 TDI DPF 140CV Ambition - S-line ext - Cerchi 17" - Pacchetto Luci - Sedili riscaldabili - Cruise Control - RNS-E - Sistema di controllo pneumatici - Bracciolo ant.
Mastaro Fans Club socio N°16
ciao fashion white benvenuto! strepitosa l'auto, sembra quella che ho ordinato io ( e mai non si decide ad arrivare...)volevo farti un paio di domande:
1- i vetri sono realizzati con la pellicola???
2- per i cerchi da 18...hai l'omologazione ? come hai fatto ??? stupendi cmq...veramente...![]()
Benvenuto!!!
ciao e benvenuto!spettacolo la tua a3
![]()
Segnalibri