Mah, io ho visto che la mia NON dà alcun avviso sul cdb, salvo la spia... E la potenza c'è proprio tutta...
Se penso quanto spacca le balle per la vaschetta del tergi vuota... immagino che il problema sia irrilevante.
Di solito in presenza di problemi "seri" il cdb chiede perentoriamente di arrestare il motore...
Quindi, io andrei tranquillo, poi la macchina è tua...
...un saltino in service male non fa!
Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo
..... Risolto???
Se sei andato in conce cosa ti hanno detto???
A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
Ciao da Guido AQ
Potrebbe essere dovuto all'aumento di coppia derivante dalla rimappa?
... Ritirata??
Non dovrebbe comunque dipendere dall'aumento di coppia dovuto alla modifica.
Il sensore non si trova propriamente all'interno del dispositivo del FAP, mi hanno cominciato a spiegare dove si trova fisicamente ma tramite telefono è stato un pò complicato!! mi sono perso dopo la descrizione di 2 tubicini!!
A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
Ciao da Guido AQ
Perfetto!!
Ma per caso hanno capito che si trattava del sensore tramite la presa diagnosi??
A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
Ciao da Guido AQ
Segnalibri