quoto aviator e pensare che a breve esce anche la panamera 3.0 TDi un auto che costa 40 000 mila euro in piu della mia ma la mia stessa unità di motore.......per la prima volta mi sento di aver risparmiato ahaha....
quoto aviator e pensare che a breve esce anche la panamera 3.0 TDi un auto che costa 40 000 mila euro in piu della mia ma la mia stessa unità di motore.......per la prima volta mi sento di aver risparmiato ahaha....
....e una Ferrari a 4 posti????
![]()
Purtroppo oggi le case pur di conquistare i clienti cercano di offrire modelli e varianti mai pensabili prima...
per tornare al discorso dell'A5...2.0tdi è ok...certo non è il massimo in fatto di prestazioni ma tanto prima o poi tutte le auto stancano...cerchiamo sempre di più...
io ho 211cv, mi sono abituato e ne vorrei di più ma tanto sempre a 130km/h posso andare....per cui ne vale la pena??meglio investire più quattrini su accessori che la rendano più bella...
Alfredo
quoto in pieno
![]()
Buongiorno ragazzi, vorrei un po di pareri sul motore da 170cv quattro!
Vi sa un motore fiacco per una persona che gli piace parecchio tirare?
Ho paura di spendere un bel po di soldini e con il tempo di ritrovarmi una macchina che non mi appaga totalmente e quindi poi mi verrebbero i complessi per prenderne una più potente quando ormai la frittata è già fatta :(
Come mai a prezzo di nuovo il 170cv costa quasi come un 3.0TDI in pronta consegna in simile allestimento?
http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=185619675
Voi prendereste il 3.0tdi in pronta consegna o il 170cv nuovo considerando che percorro 30000km annui prevalentemente in extraurbano?
il 3.0 tdi consuma molto di più e costa di più in manutenzione, ma come prestazioni è un altro pianeta, sinceramente col kmetraggio che fai la soluzione migliore per mantenere sotto controllo le spese è il 2.0 tdi..................paradossalmente se ti dovessi orientare sul 3.0 tdi allora potresti anche valutare il 2.0 benzina quattro (che si trova a prezzi più concorrenziali e con 30000km all'anno ha costi gestione sono quasi uguali al 3.0 tdi
Segnalibri