Ultima modifica di salvoA6_3.0_T.D.I.; 20-05-2011 alle 10:06 Motivo: vi metto quella che avevo dimenticato :D
Da quel poco che vedo le uniche critiche posso farle alla qualità delle foto
Davvero molto bella!
Personalmente trovo la radica di quel colore (la mia è uguale) il rivestimento interno che mi piace di più.
Mi piace parecchio anche il display colorato fra i due strumenti principali, la mia ha solo quello "rosso" e l'indicatore digitale della velocità che la mia purtroppo non ha![]()
Ottima scelta, colore e cerchi come la mia, a me non piace la radica (parere personale).
http://imageshack.us/photo/my-images/64/foto1gz.jpg/
La radica, un pò come tutto può o non può piacere, a me sinceramente piace, ma se poca, odio quelle macchine piene zeppe di legno :D
Credo onestamente ke la mia abbia il giusto compromesso di colore e quantità di radica, ma può o non può piacere!
Degli scarichi cosa mi dite?
io di quelli sono scontento.
ciao salvo, esprimo pareri personali, anzi ho alcuni dubbi sulle foto, cioè ... la macchina l'hai presa gi'a cosi' come l'hai fotografata ? o gli hai fatto tu ... alcune modifiche ?.... ci sono un paio di cose che non mi tornano....attendo tuo reply.. ciaociao e buona giornata.
Dalle foto, sinceramente, si possono intravedere veramente pochi dettagli, comunque attendo reply... :-) ciao ciao salvo
la macchina l'ho presa così com'è, cosa non ti torna? mi stai facendo ****** addosso :D
che dettagli non si vedono?
La mascherina anteriore pare della S6.
bella molto bella! e'avant o berlina?
Segnalibri