Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Vi presento la mia Signora

  1. #11
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gipsy73 Visualizza Messaggio
    La mascherina anteriore pare della S6.
    Beh si, quoto la griglia è una s6. :-) ciao ciao e buonaserata

    ---------- Post added at 21.44.21 ---------- Previous post was at 21.44.02 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    bella molto bella! e'avant o berlina?
    Moh, KISSA' !! ??!?! ....

    ---------- Post added at 21.49.35 ---------- Previous post was at 21.44.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da salvoA6_3.0_T.D.I. Visualizza Messaggio
    la macchina l'ho presa così com'è, cosa non ti torna? mi stai facendo ****** addosso :D

    che dettagli non si vedono?
    Se vorrai fare altre foto degli interni, in maniera diversa, dall'attuale, vedrai che si noteranno tanti altri dettagli................
    cmq tornando alle cose che non mi tornano, visto che tu hai confermato di aver preso cosi' com'è l'auto, senza alcuna modifica....................... ti posso dire :
    hai griglia s6, quindi in para è stato tirato giu' ...x quale motivo ? solo modd o gibollato ? ... poi che mi fa pensare male, è il fascio fari, hai la regolazione ma sono xeno, infine la tappezzeria dei sedili, si vede lontano un miglio che è rifatta.... basta cosi' ... per quel poco che ho potuto vedere dalle immagini, queste sono le mie considerazioni......NON prendertela, ho solo espresso un mio pensiero....................ciao ciao e buona serata

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    molto bella - a me invece la radica piace un tot - a parte sulla R8, la metterei ovunque, anche in bagno :-)

    ---------- Post added at 09.02.53 ---------- Previous post was at 08.53.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    Se vorrai fare altre foto degli interni, in maniera diversa, dall'attuale, vedrai che si noteranno tanti altri dettagli................
    cmq tornando alle cose che non mi tornano, visto che tu hai confermato di aver preso cosi' com'è l'auto, senza alcuna modifica....................... ti posso dire :
    hai griglia s6, quindi in para è stato tirato giu' ...x quale motivo ? solo modd o gibollato ? ... poi che mi fa pensare male, è il fascio fari, hai la regolazione ma sono xeno, infine la tappezzeria dei sedili, si vede lontano un miglio che è rifatta.... basta cosi' ... per quel poco che ho potuto vedere dalle immagini, queste sono le mie considerazioni......NON prendertela, ho solo espresso un mio pensiero....................ciao ciao e buona serata
    beh magari il proprietario precedente ha montato i fari allo xeno in secondo momento, come del resto la mascherina S6 - se era gibollata la precedente si fa presto a capire se è stata una bottarella o una tranvata - un buon carrozziere penso sia in grado aprendo il cofano di dire se la macchina ha subito sinistri severi.

    il discorso dei sedili rifatti farà da ago della bilancia: se l'auto non è stata sinistrata, allora è possibile che il primo proprietario abbia realmente ricercato degli upgrade migliorativi della sua auto. diversamente....mah
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #13
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    non me la prendo assolutamente, cmq, il proprietario attuale, ha un's6, la macchina non è assolutamente incidentata, almeno stando a quello che mi ha detto LA MOTORSPORT (ufficiale audi a foggia), è stato fatto l'up grade degli xenon forse, ma i sedili sono Pelle Milano, come detto dal capoofficina audi...

    di kiù nin zò

    ---------- Post added at 09.23.08 ---------- Previous post was at 09.22.06 ----------

    ah la macchina ha i due tagliandi, regolari e fatti all'audi zentrum di pescara.
    aveva all'attivo 53k km all'acquisto ed è costata 31k €

    ---------- Post added at 09.23.52 ---------- Previous post was at 09.23.08 ----------

    cmq è limo non avant

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •